ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/01/08, 17:08   #91
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vorrei ricordare (a chi se lo fosse dimenticato) che il Signor Colin Edwards... è entrato in Yamaha da vincitore del campionato SBK dell'anno precedente... e non contro delle mezze-s&gh&... e che quando si va a Laguna Seca (circuito molto tecnico ed alquanto difficile...) fa la maggior parte delle volte la Sua (come si suol dirsi...) Porca Figura....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/01/08, 17:16   #92
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[OT]
Intanto il mondiale 2008 rischia già di Per poter vedere il link devi essere Registrato
[/OT]
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/08, 17:17   #93
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tanto per la cronaca,oggi il marchigiano (con tutto il rispetto per la regione Marche) è volato per aria in uscita di curva,in pratica al primo giro con gomme fredde.
Che poveretto (si è pure beccato 1 secondo da Depugnè),è in pieno esaurimento nervoso.
Capisce ora che non bastava cambiare marca di gomme...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/08, 17:22   #94
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

certo che sono un simpatizzante kawa perchè ho una kawa ...ma non sono certo di parte a senso unico con il prosciutto sugli occhi come nel modo in cui lo sono i tifosi di rossi nel giudicare la stagione passata!!!!! anzi la motogp la seguo ma il mio cuore è sarà sempre per la SBK di cui vado a vedere anche le gare dal vivo ....altro che spettacolo di rossi!!!!
.......... le gomme da qualifica bridge sono uguali sia per kawa suzuki e ducati e comunque certamente la kawa non era in grado di vincere il mondiale ma non era neanche la più scarsa del lotto...a parte la kr per me la più scarsa erano le yamaha (tranne quella di rossi..un po di meno...) ....se ti riferisci sempre ai numeri.......beh....le kawa erano solo 2 che andavano a punti...yamaha honda e ducati avevano i team satelliti....suzuki anche erano in 2 e ha fatto benissimo....ma vuoi anche mettere hopkins/ vermullen vs. depugnet/west ???? da ridere!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/08, 17:29   #95
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Tanto per la cronaca,oggi il marchigiano (con tutto il rispetto per la regione Marche) è volato per aria in uscita di curva,in pratica al primo giro con gomme fredde.
Che poveretto (si è pure beccato 1 secondo da Depugnè),è in pieno esaurimento nervoso.
Capisce ora che non bastava cambiare marca di gomme...
A dire la verità oggi sono caduti un po' tutti, Capirex, Lorenzo, Rossi e Pedrosa che si è pure rotto lo scafoide.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/08, 17:40   #96
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Tanto per la cronaca,oggi il marchigiano (con tutto il rispetto per la regione Marche) è volato per aria in uscita di curva,in pratica al primo giro con gomme fredde.
Che poveretto (si è pure beccato 1 secondo da Depugnè),è in pieno esaurimento nervoso.
Capisce ora che non bastava cambiare marca di gomme...
Anche Stoner... e Melandri 3 secondi. Cioè dobbiamo intendere che il mondiale l'ha già vinto Honda?
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/01/08, 20:27   #97
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah!?!?!?!?!?!?!?

Stoner nel 2k7 è partito bene e poi ha ricevuto le "attenzioni" della squadra che, com'è logico, cercava di far rendere al massimo il proprio investimento. Cosa normale al giono d'oggi. Nel 2k6 ha sempre peccato di ingenuità nel sottovalutare il potenziale dei 1000 mentre con l'800, vuoi per la maturità raggiunta o per l'aiuto tecnologico, ha saputo rendere per quello che è: un gran pilota.

La Kawa ha buone idee, buoni mezzi, ma manca di un leader che possa prendere il progetto e guidarlo con l'esperienza e la capacità che solo i campioni hanno. Non griderei allo scando per un binomio Kawa-Rossi, ma onestamente mi sembra alquanto utopistico, più per l'anzianità che Vale matura anoo dopo anno che per l'impossibilità di un accordo (un progetto del genere impegnerebbe per 2/3 anni). Per quanto si voglia essere ottimisti o di parte, nessuna squadra è mai riuscita a concretizzare un progetto vincente senza ricorrere all'esperienza di un pilota e un team esperto e vincente.

Il povero Capirossi è stato letteralmente assaltato dalla sfiga che, complice l'esiguo margine che oramai il pilota riesce ad imporre nella prestazione globale della moto, lo ha portato ad un prestazione decisamente sottotono, per o meno pe le sue capacità.

Io spero che anche il motomondiale si ravveda come ha fatto la F1: - elettronica, + cuore, + manico.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/08, 20:44   #98
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Anche Stoner... e Melandri 3 secondi. Cioè dobbiamo intendere che il mondiale l'ha già vinto Honda?
Di certo non lo ha già vinto Rossi...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/08, 10:17   #99
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag
Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
cut
su motograndprix alla sezione risultati ci sono anche le qualifiche, dai uno sguardo così forse i tuoi numeri li interpreti meglio... poi se non vuoi capire o vuoi dire per forza che siamo tutti di parte fallo pure, io i dati te l'ho messi e il campionato l'ho seguito dall'inizio alla fine

ps: topix, vai a vedere le qualifiche anche tu, spesso stavano davanti a piloti gommati BS
Detto cosi di sicuro nn voglio capire io sto solo esponendo il mio modo di vedere!

Adesso pero forse ho capito Kawa è stata una moto stupenda quest anno il peccato e che la domenica si dimenticavano la gara?Con le prove libere o con le qualifiche nn ci vinci il campionato
Secondo me la kawa nn ha fatto un ottima moto.

Per te ha fatto una buona moto

peace and love no problem!!!!


Kenfalco io ho postato il link dove ci sono solo i punti per team e nn per somma di casa costuttrice e anche li la kawa nn è messa proprio bene!
Per la coppia dei piloti niente da dire suzuki era proprio messa bene.Anche se brutto forte vermullen e proprio
bravo:-p
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/08, 17:18   #100
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Vorrei ricordare (a chi se lo fosse dimenticato) che il Signor Colin Edwards... è entrato in Yamaha da vincitore del campionato SBK dell'anno precedente... e non contro delle mezze-s&gh&... e che quando si va a Laguna Seca (circuito molto tecnico ed alquanto difficile...) fa la maggior parte delle volte la Sua (come si suol dirsi...) Porca Figura....
Conosci qualche pilota SBK che sia andato forte in MotoGP ?

Speriamo bene per Pedrosa, sarebbe sicuramente spettacolo "in meno" per il prox anno.

Lascerei da parte i test, per tutti. Ducati secondo me non ha alcuna intenzione di mostrare il proprio potenziale.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.