ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/07/07, 10:45   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Resoconto situazione:
Ho inviato gli adesivi omaggio a Briosch e Andrea76, sperando che le poste italiane non si facciano riconoscere

Per raptor, turco e tobago, come da accordi, ho consegnato tutto a Rob, così sarà più facile per voi incontrarvi.

Mi manca la consegna dei gadgets a:
biofasuperhero: 2 maglie e 2 adesivi
Folletto: 1 maglia
RedPD: 1 maglia
Elfi: 2 maglie
Albi: 2 maglie e 4 adesivi

Per i padovani, volendo potremmo provare ad organizzare un aperitivo a a Padova

PS: io sarò disponibile per le consegne fino a fine luglio... altrimenti se ne parlerà dopo il 20 Agosto...
 
Sponsored Links
Vecchio 23/07/07, 12:30   #2
Elfy17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ritiro gadgets

Ciao Max, per il ritiro ottima idea con un aperitivo.
Mi dispiace tantissimo perchè pur non segnalandovi la mia presenza per il giro di ieri (non ero sicuro) sono poi venuto ma in ritardo
(ero a Thiene alle 9,55) e poi ho provato a raggiungervi ma ho sbagliato strada.......... Insomma alla fine ho fatto un giro da solo (Rovereto - Folgaria - Lavarone - Asiago - Valstagna - Padova).
Sarà per la prossima volta.
Ciao
 
Vecchio 23/07/07, 19:46   #3
scotch71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma..... elfy non è che hai incontrato tre errine 1 arancio 1 gialla 1 grigia poco dopo il casello di thiene partendo per rovereto ?
 
Vecchio 23/07/07, 22:05   #4
Elfy17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si esatto, ero proprio io. Un secondo dopo che ci siamo salutati mi sono reso conto che forse stavate andando all'incontro e che quindi stavo sbagliando strada , e quindi sono arrivato alla rotonda poco più avanti e mi sono girato per raggiungervi, ma non vi ho più visto, porca miseria :x . Che rabbia, avevo proprio voglia di conoscervi e di fare un giro in compagnia.
 
Vecchio 24/07/07, 07:16   #5
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Elfy17, mi spiace per come è andata

Dai, ci rifaremo alla prossima
 
Vecchio 24/07/07, 08:58   #6
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragassuoli mi sa che bisogna scambiarsi un pò di numeri di cellulari....
 
Vecchio 24/07/07, 10:24   #7
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io cambierei direttamente il responsabile, non si può andare avanti in questa maniera! Devastazione, di nome e di fatto!
 
Vecchio 24/07/07, 14:18   #8
Elfy17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Max, quando ci possiamo vedere per ritirare i gadgets ?
A me andrebbe bene o giovedì questo 26 oppure lunedi 30 e forse martedì 31. Dimmi tu quando ti va meglio, a che ora (19 ??) e dove.
Ciao grazie.
 
Vecchio 24/07/07, 14:27   #9
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elfy17
Max, quando ci possiamo vedere per ritirare i gadgets ?
A me andrebbe bene o giovedì questo 26 oppure lunedi 30 e forse martedì 31. Dimmi tu quando ti va meglio, a che ora (19 ??) e dove.
Ciao grazie.
Giovedì per me sicuramente non sarà possibile.
Stavo provando ad organizzarmi anche con Albi per l'aperitivo e la mia proposta era domenica sera a Padova (orario da decidere insieme, visto che sono di ritorno da Reggio Emilia posso organizzarmi più o meno per qualsiasi orario nella serata). Ce la fai a trovare un'oretta domenica?

Altrimenti proviamo ad organizzarci diversamente (magari sento anche Adal per l'organizzazione di un aperitivo padovano).
Se venite voi verso Mestre comunque per me sarà più facile organizzarmi ovviamente
 
Vecchio 24/07/07, 18:10   #10
Elfy17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Potrebbe anche andarmi bene Domenica perchè dovrei essere di ritorno da Jesolo e quindi passo da te. Magari ci aggiorniamo per telefono per l'orario in base a come siamo messi.
OK grazie ciao
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.