ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/03/06, 22:19   #91
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
E' talmente facile che nessuno avrebbe bisogno di istruzioni... devi avvitarci due bulloni che sono quelli del paracatena originale e stringerci due fascette nei buchi apposta^^ Totale 3 minuti netti

Lo so che è facile ma per 169 euro mi aspettavo almeno un pezzo di carta con l'esploso di come va montato. E' una questione di correttezza di marketing.
Comunque prima di montarlo voglio sistemare la parte dietro al forcellone adattando una patelletta di plastica in modo tale che marmitta e retro del motore non ricevano schizzi. Una volta fissata la patelletta installerò il parafango montandolo su un profilino di gomma affinché non vibri.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/06, 13:47   #92
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Su questo hai ragione purtroppo...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 11:26   #93
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salve Ragazzi,

Leggendo sul forum, ho capito che un esistono un parafango, già verniciato? (io lo cerco così), allora mi chiedo , se loprendo grezzo, qual'è il codice del colore grigio? altrimenti rischio di farlo diverso, e quanto costa riverniciarlo? e quale tra tutti mi consigliate per la mi aer6-n grigia?

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 11:31   #94
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il codice non è reperibile lo possono copiare e il risulteto è ottimo; verniciarlo ti può costare circa 50 Euro, puoi chiedere a qualche carroziere
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 12:33   #95
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io Lo cerco già verniciato, così non sbaglio.

Cmq tra quelli grezzi quale consigliate?

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 02:02   #96
enricoart.7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bè secondo me il mgilore èdi gran lunga il JMV.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 08:15   #97
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Grazie,
mi puoi dare un link dove posso vederlo questo della jmv concept, e se è possibile anche dove posso acquistarlo?
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 08:31   #98
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarnas,

Il link della ditta è

Per poter vedere il link devi essere Registrato

cercherò di farti sapere l'importatore.

Ciaaao a presto.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 08:48   #99
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io settimane fa ho ordinato oltre al puntale quello jmv. e sto aspettando... che arrivi... sto fine settimana passato parlando con looun (quello che ha fatto l'opera d'arte in plexiglas da solo moooooolto funzionale, ve lo garantisco) m'ha detto che quello jmv è l'unico che come protezione da schizzi d'acqua arriva fino alla parte sottostante l'attacco in modo da proteggere meglio. il barracuda e gli altri ha detto fanno schifo perché come protezione lungo ruota partono dall'alto....

io non ho capito bene di dove sei perché quel paese non lo conosco. comunque, uno dei distributori dalle mie parti è a roma e si chiama marmorata freedom machine. via marmorata 151 roma.
parlandomi mentre l'ordinavo mi disse che se volevo con una decina d'euro me lo spediva a casa. ovviamente sto a 30 chilometri e me lo vengo a ritirare di persona....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 10:27   #100
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
m'ha detto che quello jmv è l'unico che come protezione da schizzi d'acqua arriva fino alla parte sottostante l'attacco in modo da proteggere meglio. il barracuda e gli altri ha detto fanno schifo perché come protezione lungo ruota partono dall'alto....
La mia è solo una deduzione guardando le foto, comunque lo spiegato un pò meglio le post.
Comunque fatevi voi un idea guardando queste foto sul ermax e s2 dove si vede meglio:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

La mia convizione è che non valgono quello che li fanno pagare, ma neanche la metà! cavo è pur sempre solo un pezzo di plastica!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.