ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/04/07, 18:19   #91
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, per esperienza vi dico di non comprare indumenti / stivaletti a scatola chiusa.

Andate nei negozi specializzati e provateli prima.
Ho provato molti e molti stivali del tipo indicato da andrewpunk che si sono dimostrati rigidi e duri da calzare.

Un conto è lo stivale GT che metti 6 marce e ti spari 300Km di autostrada, un' altra storia è lo stivaletto per la guida nei giretti "guidati" dove sono richieste cambiate frequeti e sensibilità con i comandi.

La scarpe per la guida in moto sono essenziali e devono essere morbide e lasciare un' ottima libertà di movimento.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/04/07, 19:08   #92
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spiffero ha perfettamente ragione. Infatti io ho optato per gli Atacama proprio perchè sono robusti ma morbidi e comodi. E nel giro del 31 /04 non ho avuto il minimo problema
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 19:18   #93
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho comprato questi a 120€

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 20:50   #94
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sì ma infatti ho intenzione di provarli prima da un rivenditore vicino casa mia per avere un'idea della calzata e per scegliere la misura giusta..poi se il prezzo non è come dico io li prendo online, ma solo dopo averli provati...il piede non perdona se gli metti la scarpa sbagliata!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 21:13   #95
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Ragazzi, per esperienza vi dico di non comprare indumenti / stivaletti a scatola chiusa.

Andate nei negozi specializzati e provateli prima.
Ho provato molti e molti stivali del tipo indicato da andrewpunk che si sono dimostrati rigidi e duri da calzare.

Un conto è lo stivale GT che metti 6 marce e ti spari 300Km di autostrada, un' altra storia è lo stivaletto per la guida nei giretti "guidati" dove sono richieste cambiate frequeti e sensibilità con i comandi.

La scarpe per la guida in moto sono essenziali e devono essere morbide e lasciare un' ottima libertà di movimento.
Spiffero ha perfettamente ragione, però per non fare cavolate basta andare in negozio e provarli addosso, dopodiché se nel negozio costano di più uno va a casa e li ordina su Ebay...

  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 02:09   #96
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Ragazzi, per esperienza vi dico di non comprare indumenti / stivaletti a scatola chiusa.

Andate nei negozi specializzati e provateli prima.
Ho provato molti e molti stivali del tipo indicato da andrewpunk che si sono dimostrati rigidi e duri da calzare.

Un conto è lo stivale GT che metti 6 marce e ti spari 300Km di autostrada, un' altra storia è lo stivaletto per la guida nei giretti "guidati" dove sono richieste cambiate frequeti e sensibilità con i comandi.

La scarpe per la guida in moto sono essenziali e devono essere morbide e lasciare un' ottima libertà di movimento.
Spiffero ha perfettamente ragione, però per non fare cavolate basta andare in negozio e provarli addosso, dopodiché se nel negozio costano di più uno va a casa e li ordina su Ebay...

è esattamente quello che farò
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/07, 09:55   #97
Thala
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho il modello inferiore gli oxtar speed e mi trovo veramentre bene

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 23/08/07, 09:47   #98
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qualcuno ha provato stivali della Puma? Ne avevo trovati un paio a buon prezzo ma li posso comprare unicamente su internet, vicino firenze non ho trovato rivenditori Come taglia, li dovrei prendere tipo scarpa da ginnastica (43-44) o tipo scarpone da snowboard (42)?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/08/07, 10:16   #99
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


Modello Oxtar TCS


Li ritengo ottimi e hanno anche una bella pianta larga...comodissimi anche nei lunghi giri del we...
Inoltre qualcuno li ha anche "testati" (decidendo di andare dritto in curva... ) e si sono rivelati molto sicuri grazie anche al sistema di protezione della caviglia.

Costo...io 180€...ma pochi metri più in là...qualcuno (quello del dritto in curva) li ha trovati a 150€...

Non sono i più economici, ma visto che nn devo cambiarli tutti i giorni ho preferito prendere uno stivale più serio anche se più costoso...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/07, 11:51   #100
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io l'altro ieri ho preso gli Oxtar TCS Evo Replica....quelli di troy Bayliss

sono leggeremente diversi da quelli neri normali perche hanno un tipo di scarpetta diversa all'interno....comodissimi e veramente leggeri ...

e sopratutto( A parer mio ) stupendi da vedere di listino 220....io li ho presi a 200 che è un prezzo n ormale..però almeno mi sono fatto regalare anche un Kg di olio Castrol R4 che costa una 20 di euro
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tcsevoreplicarx_117.jpg
Visite: 795
Dimensione:   20.8 KB
ID: 6542  
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.