ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/10/07, 17:54   #91
PABLO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco le ultime news..non mi piace molto trarre conclusioni "affrettate" e sputare me@da addosso agli altri così, gratuitamente..ma visto che ho anche pagato per una carena che dopo 4 mesi non è ancora arrivata, mi sento autorizzato a raccomandare a chiunque di non acquistare mai e poi mai nulla dalla np racing!!!
Vi riassumo un po' più dettagliatamente la vicenda riportando una mail inviata alla "ditta" in questione in data 19/09 nella quale riassumo la cronologia dei fatti e dei contatti intercorsi:

" Buongiorno, ho ordinato tempo fa da voi una carena racing per un Kawasaki ZX&R del '97. Preventivatomi un tempo di consegna di 10 giorni, la vostra conferma d'ordine mi è arrivata via fax il 28/05/07 , vi è stato bonificato in data 31/05/07 un acconto di 214 euro pari al 50% dell'importo totale e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto notizie del materiale.
Vi è stato sollecitata la consegna diverse volte nel periodo giugno-luglio via telefono ed ogni volta mi è stato risposto che era un problema che si sarebbe risolto in pochi giorni, per problemi delle consegne dal produttore. In data 11/09/07 vi ho di nuovo contattato telefonicamente (con molte difficoltà, dato che bisogna fare almeno 10 telefonate, prima di avere risposta), mi è stato detto che sarei stato ricontattato dalla persona che si occupa degli ordini, ma ciò non è avvenuto.
Essendo rimasto abbastanza deluso dalla situazione creatasi, se entro 10 giorni dalla data odierna non mi sarà ancora consegnato il materiale sarò costretto a richiedere l'annullamento immediato dell'ordine e il rimborso della cifra anticipata con relative spese bancarie.

Distinti saluti."

da notare che l'ultima volta che sono riuscito a contattarli, mi ha risposto un tizio che ha detto "la signorina che si occupa degli ordini in questo momento non c'è, io mi occupo del bar.."
comunque, dopo un paio di giorni ho reinviato la mail tramite fax, visto che non mi era ancora arrivata una notifica di lettura, ma non ho ricevuto più nessuna risposta.in compenso oggi ho provato a chiamare almeno 20 volte e nessuo ha risposto al telefono..
purtoppo ho atteso troppo anche io, perchè a quanto pare la poly26 è l'unica ditta che produce ancora la carena per la mia moto (ZX6R del '97),ora la mia intenzione è di provare ancora domattina a contattarli telefonicamente, poi mi rivolgerò ai carabinieri e in ogni caso informerò la poly26 stessa del comportamente del suo "importatore" per l'italia e comincio una campagna di boicottaggio sui vari forum..è profondamente disonesto un comportamento del genere!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/10/07, 08:48   #92
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Potremmo raccogliere le esperienze identiche e deludenti (oltre la tua e la mia) di decine di utenti di questo ed altri forum che sono stati sbeffeggiati da questo trattamento...mi sorge spontaneamente il dubbio che questa ditta esista veramente....la Poly26 dovrebbe sapere comunque a che razza d'importatore si è appoggiata e che danno d'immagine e di vendite stà arrecando in Italia per un prodotto che ha delle ottime potenzialità...A settembre dopo l'ennesima presa in giro...mail, fax e telefonata a vuoto....ho perso la pazienza è ho acquistato pronta consegna un Powerbronze by Ferracci verniciato e montato....NP Racing cancellata con l'impegno quando passerò dalle loro parti ad andare a "salutarli"...mi dispiace molto per te che hai anche anticipato dei quattrini da tanto tempo...un'amico di Bari è riuscito ad ottenere i due pezzi ordinati e pagati dopo la consueta odissea, andando giù pesante e minacciando di rivolgersi ai Carabinieri...con certa gente non ci sono alternative.
(roba da "mi manda Rai 3").
Auguri di cuore.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 09:54   #93
arch54
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Palermo
Messaggi: 2
predefinito

Purtroppo anche io mi sono trovato nella tua situazione, per l'acquisto di un parafango posteriore, con il vantaggio di non avere anticipato nulla.
Dopo 5 mesi ed una miriade di telefonate, con una percentuale di risposte intorno all'1 %, ho deciso di rivolgermi direttamente alla Poly26, ora sono in attesa...Speriamo.
Rispetto a menix, ho perso tanto tempo, perchè ho deciso, dopo aver visto quanto c'è sul mercato di pezzi equivalenti, che voglio quello...e solamente quello!
__________________
Saluti, arch54
arch54 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 10:27   #94
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Ci sono passato pure io come avrete letto.
L'unica cosa, per chi vuole roba della Poly26, è quella di trovarla, magari su Ebay, da un venditore non italiano perchè l'importatore italiano oramai la sua fama è già nota.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 10:50   #95
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arch54
Purtroppo anche io mi sono trovato nella tua situazione, per l'acquisto di un parafango posteriore, con il vantaggio di non avere anticipato nulla.
Dopo 5 mesi ed una miriade di telefonate, con una percentuale di risposte intorno all'1 %, ho deciso di rivolgermi direttamente alla Poly26, ora sono in attesa...Speriamo.
Rispetto a menix, ho perso tanto tempo, perchè ho deciso, dopo aver visto quanto c'è sul mercato di pezzi equivalenti, che voglio quello...e solamente quello!
ciao
se puoi e se ti va (io non parlo francese, senno' l'avrei fatto) che ne diresti di comunicare alla poly26 del comportamento di np-racing?
Magari se gli dici che in italia la voce si sta diffondendo e che tutti ci stiamo orientando verso altre marche a causa loro, secondo me si potrebbero pure in****are.
NPRACING

lamps
Marangiom (quello di Bari che li ha minacciati pesantemente)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 21:45   #96
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

scusate se intervengo solo adesso in quanto possessore di un parafango posteriore poly avrei potuto postare prima il link del sito dal quale ho acquistato il parafango evitando problemi a qualcuno di voi!!
il link è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato si può pagare con postepay anticipatamente, rispondono alle mail e il pezzo arriva entro i tempi previsti (nel mio caso 35 gg)
Lamps Luigi
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 08:54   #97
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da o'baron
scusate se intervengo solo adesso in quanto possessore di un parafango posteriore poly avrei potuto postare prima il link del sito dal quale ho acquistato il parafango evitando problemi a qualcuno di voi!!
il link è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato si può pagare con postepay anticipatamente, rispondono alle mail e il pezzo arriva entro i tempi previsti (nel mio caso 35 gg)
Lamps Luigi
si, un bel sito web sulla ruota e' quello che ci vuole!!!

lamps
M

ps: mi sa che hai sbagliato link
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 11:37   #98
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

ops
ecco il link corretto (l'ho corretto nel primo post )
Per poter vedere il link devi essere Registrato

lamps
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 19:59   #99
arch54
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Palermo
Messaggi: 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marangiom
Quote:
Originariamente inviata da arch54
Purtroppo anche io mi sono trovato nella tua situazione, per l'acquisto di un parafango posteriore, con il vantaggio di non avere anticipato nulla.
Dopo 5 mesi ed una miriade di telefonate, con una percentuale di risposte intorno all'1 %, ho deciso di rivolgermi direttamente alla Poly26, ora sono in attesa...Speriamo.
Rispetto a menix, ho perso tanto tempo, perchè ho deciso, dopo aver visto quanto c'è sul mercato di pezzi equivalenti, che voglio quello...e solamente quello!
ciao
se puoi e se ti va (io non parlo francese, senno' l'avrei fatto) che ne diresti di comunicare alla poly26 del comportamento di np-racing?
Magari se gli dici che in italia la voce si sta diffondendo e che tutti ci stiamo orientando verso altre marche a causa loro, secondo me si potrebbero pure inca@@are.
NPRACING

lamps
Marangiom (quello di Bari che li ha minacciati pesantemente)
L'ho già fatto, e loro sono già da tempo a conoscenza del problema, infatti non hanno alcun problema a vendere direttamente!
__________________
Saluti, arch54
arch54 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/07, 00:37   #100
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie per averlo fatto anche a ns. nome e anche se io ho provveduto in modo alternativo, mi riprometto di segnalarlo alla Poly26 e come mi sono ripromesso la prima volta che passo da Verona devo andare a "salutare" e "ringraziare" quei signori dell'NP , non foss'altro che per vedere di che specie di ditta si tratta....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.