ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/05/07, 16:03   #91
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

zac se fai quel tragitto...allora ti consiglio una deviazione...dall'autostrada dei parchi esci per Scanno..passi il lago e vai in direzione di Castel di Sangro...prendi la SS652 e te la fai tutta fino a riprendere l'Adriatica...non te ne pentirai...

oppure se passi per il Molise...allora devi fare la discesa del Macerone...sta dopo Rionero Sannitico sulla SS17...
 
Sponsored Links
Vecchio 03/05/07, 16:07   #92
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
beddu999, noi arriviamo a Noci il Giovedì 21 sera, ma non passiamo da Napoli, facciamo una tappa più via Gran Sasso, dopo aver pernottato a Roma il 19
A Duka, ma che c'entra il Gran Sasso?
Mica devi andare in direzione L'Aquila. Devi prendere pe Pescara!
 
Vecchio 03/05/07, 16:09   #93
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
zac se fai quel tragitto...allora ti consiglio una deviazione...dall'autostrada dei parchi esci per Scanno..passi il lago e vai in direzione di Castel di Sangro...prendi la SS652 e te la fai tutta fino a riprendere l'Adriatica...non te ne pentirai...

oppure se passi per il Molise...allora devi fare la discesa del Macerone...sta dopo Rionero Sannitico sulla SS17...
Caro Pizietto, ho lavorato per 1 anno a Roccaraso.........
Le strade le conosco benissimo, ma non penso che farò il tragitto che mi consigli.
Partendo da Roma, per arrivare a Bari in moto è una bella mazzata.......
 
Vecchio 03/05/07, 16:15   #94
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ahh è vero!! me ne ero proprio dimenticato!!
...ma allora che strada fai??
 
Vecchio 03/05/07, 18:15   #95
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Non c'è nessuno che pernotta solo sabato 23?
Max, ma con un solo giorno è una ammazzata!
Lo so, per un solo giorno sarebbe da folli...
Ma io per il raduno parto il 16
...e vorrei arrivare in Puglia la sera del 18, anche se non ho ancora deciso che strada farò per scendere da Venessia
..però ho già deciso che farò un giro un po' largo...
L'alloggio fisso sarà a 60 km da noci, dove abitano i miei.

Vorrei dormire a Noci solo il 23 per non dover tornare a casa dopo il ristorante e passare la serata con voi tutti...
 
Vecchio 03/05/07, 18:16   #96
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
A Duka, ma che c'entra il Gran Sasso?
niente !!!! ... ma a noi ci piace di andarci

Perchè perdere l'occasione di sbafare qualche arrosticino a Campo Imperatore magari sotto una pioggia battente e sferzati da un vendo gelido??
 
Vecchio 03/05/07, 19:14   #97
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusatemi, ma sono stato fuori, e sono appena tornato. Domani mattina ritorno dal Corallo, il prezzo concordato con il titolare " sig. Cosimo" é di 30€ a persona, non vorrei che abbiate parlato con altri del personale che non sono a conoscenza ed hanno applicato la tariffa intera. Comunque ci vado a parlare e vi faccio sapere.



------------------- (non potendo aspettare)--------------
Ho finito adesso di parlare al telefono con il titolare, allora, per sistemazioni in camera singola il prezzo è di 45€, per sistemazioni in camera doppia il prezzo è di 35€ a persona, e per sistemazioni per tripla o quadrupla il prezzo è di 30€ a persona, le camere a tre o quattro letti sono mini-appartamenti, hanno cioè due camere separate ed il bagno in comune.
Mi scuso per il disguido, ma il proprietario è un'attimino sui "generis"

Ricordatevi sempre che per 45€ c'è l'hotel Cavaliere che è in Noci.

Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione
 
Vecchio 03/05/07, 20:01   #98
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eccoloooooooooooooooooooo! presente!!
 
Vecchio 07/05/07, 08:11   #99
beddu999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da settanta
Ragazzi io vorrei prenotare al corallo ma sono solo, c'è qualcuno che siunisce a me?Oppure mi posso aggregare a qualche doppia? Fatemi sapere.
Non so se sarò solo o con la mia zavorrina...poi ti farò sapere perchè nel caso a me va benissimo dividerla con altri.
Ciao
 
Vecchio 09/05/07, 19:11   #100
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate la mia Assenza Signori...
Leggevo che finalmente si stà seriamente organizzando quest'invasione...Io vorrei venire anche da solo (ma zavorrato), tanto son sicuro che degli erristi di Palermo nn si aggregherà nessuno,mi chiedevo però,oltre gli alberghi /pensioni citati,qualcosa di più economico non si trova?è solo una domanda, alla fine se ci stan solo quelli van bene lo stesso
Avrei intenzione di partire il 21 e tornare il 24 o il 25 più o meno,salvo cambiamenti
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.