|
|
10/10/23, 14:46 | #11 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Re: Nuvole grigie sull'orizzonte verde di Akashi
Maledette seghe!!
|
Sponsored Links |
11/10/23, 15:19 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Seghe? Quali?
Comunque, crazyhead, il problema lo avevo notato ma nonostante tutte le variazioni che ho fatto non sono proprio riuscito a diminuire la grandezza dei caratteri, non so perché... Per poter vedere il link devi essere Registrato Troppo pesante, in ogni caso, per i miei gusti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 11/10/23 a 15:25 |
11/10/23, 20:09 | #13 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Io nonostante i chili la proverei, le rece che ho visto, almeno della Energica , pare si sentano relativamente
15/10/23, 16:07 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ecco il test della Kawasaki Ninja 7 Hybrid: il TEST della prima moto ibrida al mondo.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed ecco anche il test della Kawasaki Z e-1, la prima elettrica giapponese. Per poter vedere il link devi essere Registrato Nel frattempo, al prossimo Japan Mobility Show 2023 (che una volta si chiamava Tokio Motor Show) avremo un'altra casa giapponese che proporrà un mezzo elettrico e uno ad idrogeno, la Suzuki con l'e-Burgman (prima immagine sotto) e con l'Hydrogen Engine Burgman (seconda immagine sotto) .
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/10/23, 16:48 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
ho visto il video della 7 proprio oggi e devo dire che sembrerebbe interessante, nonostante io non ami tutta questa elettronica.
Forse magari un termico con una cubatura superiore sarebbe preferibile ma come moto per iniziare va molto bene