|
|
13/05/23, 23:18 | #101 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er-6n
|
Re: Modifica Iniezione - Er6 & Versys by Mox (Mox1)
ciao a tutti, purtroppo sto rispolverando una vecchia discussione , ho letto tutto , ma purtroppo non ho visto ne compreso la modifica Mox 1 in cosa consiste, ovvero , ho capito che si tratta di collegare i 2 corpi farfallati con 1 tubo ma non ho capito da dove , c'è qualcuno che sa dirmi bene dove?
vorrei fare questa modifica con la speranza di eliminare un difetto di erogazione quando sono a gas costante tra i 2500/4000 rpm , in quanto la moto strattona e non mantiene i giri costanti |
Sponsored Links |
14/05/23, 20:07 | #102 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Non ricordo benissimo perché l'ho fatta diversi anni fa, ma se smonti il tutto vedi chiaramente i due punti da "stappare" e collegare con il tubicino. Per quanto riguarda l'irregolarità in quel regime non ho trovato una soluzione al 100% con la mox 1, mentre l'effetto on-off è sparito quasi del tutto.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
15/05/23, 17:52 | #103 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
dietro i due corpi farfallati, ci sono come due tubicini mozzati di colore nero. Sono due coperchietti che servono a tappare due accessi ai corpi. Li togli via semplicemente con le dita.
Se compri un pezzo di tubo di silicone, quello che di solito trovi vicino i carburatori dei vecchi cinquantini e li colleghi ad incastro, dopo un po di km troverai qualche giovamento nell'erogazione, come diceva Mcgugolo prima di me l'effetto on/off diminuisce abbastanza. Il problema dell'erogazione non lo risolvi pero' cosi'. Ah per fare questo lavoro e' consigliabile sollevare il serbatoio, senno' non hai abbastanza spazio.
15/05/23, 19:05 | #104 | |
Ubicazione: Torino
Moto: Er-6n
|
Quote:
Sto provvedendo a fare la modifica Mox 1 e mox 3 (taglio dei 2 ingressi in aspirazione) e a togliere il recupero vapori olio. |
|
Tag |
guida, iniezione, modifica, mox, mox1 |
|
|