![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
|
Ora nello zainetto delle esperienze hai anche uno spurgo freni!
bella!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Per quanto riguarda l'olio va bene il 4 che abbiamo di serie. Non ha senso il 5 o peggio il 5+1 che hanno temperature di ebollizione superiori e che non raggiungi se non in pista (forse). Sono molto igroscopici per cui ogni 6 mesi devi cambiarli. Quindi vai di 4. Per la marca va benissimo una tipo castrol o altre conosciute.
Il problema del pustoncino non è normale e penso che possa essere causato da aria nel circuito. Secondo me la cosa migliore da fare è uno spurgo, ma attenzione a non far mai finire il liquido nelia vaschetta : tiri aria nel circuito e rischi il grippaggio del pistoncino della pompa. Ma di tutto ciò che ti ho scritto se ne parla esaustivamente in due topics qui sul forum
|
|
|
|
#3 |
|
Antani
|
Una domanda. Prima di montare le pastiglie le hai scartavetrate sui bordi? Hai fatto da fermo qualche bella pompata con lea leva del freno?
|
|
|
|
#4 |
|
Antani
|
Il numero non lo ricordo ma diciamo quella molto fine, lungo tutto il bordo del materiale d'attrito, poi da fermo una volta montate fai qualche bella pompata con la leva, fai un giretto di prova, anche se il problema si presenta di nuovo e vediamp se è solo un problema di assestamento
|
|