ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/05/12, 01:27   #1
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Quando un incidente diventa un cinema

Non me ne voglia l'autore su road ride perche ho pensato di fare un copia incolla

skid di road ride

Ieri torno dal lavoro percorrendo la preferenziale direzione P.le Lodi e all'incrocio con via Castelbarco comincio a vedere un filobus fermo, poi una moto, uno sputer e via dicendo.
Infine una persona sdraiata sull'asfalto, senza scarpe, circondata da tante persone.
Una caduta, come tante se ne vedono, niente di nuovo.. purtroppo. Ma va così.
La cosa "diversa" è stato notare quante persone si fossero fermate con moto e motorini, parcheggiate sulla corsia.
Credo una decina di persone in piedi e accovacciate vicino a quella sdraiata, roba da soffocarla.
Sembrava facessero a gara a dimostrare la solidarietà, a cercare visibilità, a creare un evento, dimenticandosi che facendo così intralciavano ancora di più il traffico di uscita dagli uffici, nonchè gli stessi soccorsi che stavano arrivando.
Non ci fosse stato nessuno mi sarei fermato eccome ma c'erano già tante, troppe persone, polizia e sentivo arrivare l'ambulanza. Direi che poteva bastare anche perchè che senso ha stare li in così tanti?
Quindi mi faccio strada tra il troiaio di spettatori di uno spettacolo tutt'altro che tale ma che sembra avere molto pubblico.
Poi vedo uno addirittura che torna indietro, fa inversione all'improvviso davanti a me. L'invornito ha pensato bene di aggiungersi alla folla, quasi a dire "c'ero anch'io!!".
Si ferma e parcheggia lo sputer
Amo il mio paese. Un paese dove mediamente gli itaGliani si fanno i fatti loro, dove già dieci centimetri oltre il proprio orto sono troppi e dove poi si deve imbastire una sceneggiata delle più grottesche, quasi a volre far vedere al mondo quanto si è improvvisamente altruisti ed eroi Marvel.
Mi auguro la persona sdraiata stia bene e che l'ambulanza non sia stata troppo ostacolata, visto che tempo fa nelle chiacchiere da bar si discuteva dell'ambulanza ostacolata che doveva soccorrere il calciatore Morosini... ma si dice "chi sa fare, fa. Chi non sa fare, insegna!".
Ad maiora.

il sottoscritto mzx

Ero indeciso se scrivero qualcosa al riguardo ma visto che addirittura qualcun'altro ha aperto il post al posto mio seguo
ero sulla preferenziale della 90/91 una er6f bianca mi sorpassa gli dico al mio collega quella e la versione nuova della mia ex moto
subito dopo una ragazza in scooter supermagrissima con giubbotto in pelle dainese nero e penso quel giubbotto taglia xxxs e simile a quello di susi
poi commento al mio collega in giornata come oggi quando vedo tutto questo ******aio di moto in preferenziale che mi ricordo perche non mi piace venire in moto a milano
poco piu avanti all'incrocio con la ex centrale del latte le moto avanti a me erano una marea al verde partiamo e subito dopo aver attraversato l'incrocio boomm il botto
non ho visto cosa fosse successo ma vedo almeno un corpo a terra e una moto
subito via radio richiediamo l'ambulanza indosso il giubbotto ad alta visibilita vigilanza atm e mi dirigo verso il corpo ma lo passo
visto che passanti e motociclisti hanno gia fatto capannello si ferma il mio collega
io blocco il traffico proveniente da piazzale lodi indicando ai motociclisti di fare inversione a u loro che potevano farla agilmente tanto da li non si passava
dirigo per un attimo lo sguardo indietro e noto che la moto interessata e la er6f che a quanto sembra aveva investito una signora
io purtroppo avevo la visuale coperta dalle decine di moto avanti a me
arrivano prontamente i vigili e subito dopo l'ambulanza la prima soccorre la donna la seconda il motociclista
io fra me pensavo mio dio sarà uno del forum di er6 italia ?
non appena i vigili mi fanno cenno una ventina di minuti dopo faccio transitare i primi mezzi e mi dirigo dal motociclista
a vista non lo conoscevo ma la domanda sorge spontanea sei di er6italia
si sono iscritto ma non lo frequento molto gli faccio i miei auguri e procedo per il mio servizio
per conoscenza il motociclista presentava solo molte escoriazioni alle gambe ginocchia mani
la donna invece era più grave sembra sanguinasse dalla testa
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.