ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/07/09, 22:51   #1
Hystrix
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
Messaggi: 84
predefinito Re: Il parere del Confo: KTM 990 SMT.

Anch'io ho avuto modo di provarla un mesetto fa, e me ne sono innamorato! L'effetto on-off è nullo rispetto a quello del Tdm, l'agilità di questa moto e la comodità di guida sono davvero sorprendenti! La protezione dall'aria è comunque paragonabile se non migliore del Tdm...
Peccato che non abbia l'abs, come già detto, e, soprattutto, se la guidi con calma fa 15 km/l, se la tiri un po' riesci a fare anche gli 11... E questo per me la penalizza tantissimo!
Hystrix non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/07/09, 00:41   #2
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Il parere del Confo: KTM 990 SMT.

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
ah ah ah (Ironico) rileggendo i topic vedo che mi si cita
E grazie! Guarda la differenza fra il nostro totale messaggi (con soli 5 mesi in più d'iscrizione da parte tua) ...oramai sei un tutt'uno col forum, non si capisce più dove finisce er6italia e dove comincia Scintilla


Quote:
Originariamente inviata da Hystrix Visualizza il messaggio
L'effetto on-off è nullo rispetto a quello del Tdm... La protezione dall'aria è comunque paragonabile se non migliore del Tdm...
...come quello dell'errina rispetto alla SMT...la nostra moto ci ha abituati male ...
Per quanto riguarda la protezione dall'aria, personalmente preferisco le naked, e non ho mai avuto problemi, anche a velocità sostenute e per lunghi viaggi, dico solo che, per 13.000 €, ci si poteva aspettare di più, senza dover ricorrere ad un kit aftermarket...per tutto il resto questa moto piace molto anche a me

Ultima modifica di Alhem; 22/07/09 a 00:55
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
990, confo, ktm, prova, smt


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.