ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 4° Raduno Nazionale (2009)

4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/06/09, 13:36   #101
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
scendo con voi
ma domenica vorrei essere a Milano per le prime ore della notte...
Confo ci sono anche io

Per la discesa: prima partiamo più strada facciamo

Io mi aggrego da Milano, alle 8 la maggior parte del traffico è in entrata
Phos non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 06/06/09, 14:07   #102
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da DuKa Visualizza il messaggio
Avvisate eh quando passate ....

Non potrò venire al raduno, ma l'occasione di rigare qualche serbatojo al volo non vorrei farmela scappare.

Qualche Km il venerdì ci sta che si possa fare
Riprendo questo messaggio, non che abbia voglia di farmi autografare il serbatoio , ma perchè secondo me sarebbe simpatico spezzare tutta quella pallostrada - mi è già venuto il qulo di marmo solo a pensarci - con qualche curvetta in uno dei posti amati dal DuKA.

Che ne dite di una simpatica deviazione che ci avvicini senza farci portare via troppo tempo? Oppure volete fare tirata unica e magari *farci* solo offrire un caffè dal DuKa?

Ma soprattutto: DuKa ti andrebbe di offrirci il caffè ??????
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato  
Vecchio 06/06/09, 14:33   #103
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Spezziamo un telaio in favore di duKa

Anche per scanchire le gambe e riposare il
Phos non  è collegato  
Vecchio 11/06/09, 14:28   #104
LoStraniero
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Gessate Beach(MI) Pennabilli (RN)
Moto: Yamaha TDM 900
Messaggi: 29
Talking Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Buongiorno cari! Lo straniero torna per mettere un pò di zizzania...

Non ho ben capito quanta autostrada volete fare...sentendo Topix ben poca, ma non ho visto alternative al momento...

Al 90% io scenderò prima dai miei nonni, nelle marche, per poi aggregarmi a voi per pranzo, ovunque sarete ...
Vi propongo un mini tour-marchigiano, che però porta via del tempo quindi...si torna alla domanda iniziale: volete fare tutta autostrada e arrivare il prima possibile o volete provare a perdervi da qualche altra parte?

Il percorso è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato

Io sono al punto B e la pausa pranzo è prevista al punto C (roba veloce, altrimenti se si comincia con ravioli & co si pernotta lì ) per poi riprendere la pallostrada all' altezza di Fano.

Ditemi voi, se l'alternativa non ve gusta, ci troviamo in autostrada a seconda di dove sarete all' ora di pranzo...

LoStraniero non  è collegato  
Vecchio 11/06/09, 15:12   #105
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da LoStraniero Visualizza il messaggio
Buongiorno cari! Lo straniero torna per mettere un pò di zizzania...

Non ho ben capito quanta autostrada volete fare...sentendo Topix ben poca, ma non ho visto alternative al momento...

Al 90% io scenderò prima dai miei nonni, nelle marche, per poi aggregarmi a voi per pranzo, ovunque sarete ...
Vi propongo un mini tour-marchigiano, che però porta via del tempo quindi...si torna alla domanda iniziale: volete fare tutta autostrada e arrivare il prima possibile o volete provare a perdervi da qualche altra parte?

Il percorso è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato

Io sono al punto B e la pausa pranzo è prevista al punto C (roba veloce, altrimenti se si comincia con ravioli & co si pernotta lì ) per poi riprendere la pallostrada all' altezza di Fano.

Ditemi voi, se l'alternativa non ve gusta, ci troviamo in autostrada a seconda di dove sarete all' ora di pranzo...

Secondo me l'idea non è male ma porta via un po' troppo tempo.Bisogna valutare troppe cose che su un forum sono difficili da gestire.
Potremmo fare così (che poi è come abbiam fatto l'anno scorso) intanto ci incontriamo poi si decide che strada fare e magari ci si divide anche ( io per esempio per andare a alassio ho fatto statali con duka nardo e Flo lo scorso anno mentre altri facevano la pallostrada)
Cmq se il Confo è così bravo da preparare una itinerario definitvo (manca una settimana) Potremmo stabilire qualche tappa fino a metà strada (fermo restando il ritrovo a modena) e chi vuole si fa trovare a d una di queste se no se dobbiamo raccattare tutti per strada arriviamo l'anno prossimo.

Messaggio aggiunto alle 16:12.


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Se facessimo da modena queste tappe in autostrada chi volesse aggregarsi nel tragitto avrebbe un paio di punti (autogrill) dove poterci beccare e dove noi possiamo fermarci per riposarci... ad ogni punto chi vuole sganciarsi e fare altre strade lo fa che ne dite...?
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato  
Vecchio 11/06/09, 15:15   #106
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Ognuno è libero di fare quello che vuole

Io però garantisco un gruppo che si fa tutta l'autostrada fino a destinazione, in qualsiasi caso
 
Vecchio 11/06/09, 15:17   #107
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Ognuno è libero di fare quello che vuole

Io però garantisco un gruppo che si fa tutta l'autostrada fino a destinazione, in qualsiasi caso
Q8 era solo un tentativo di programmare le soste in autostrada così chi si deve aggregare nel tragitto sa dove trovarci !poi ognuno prende la strada che vuole
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato  
Vecchio 11/06/09, 15:17   #108
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Io ragass sto cercando di mettere insieme un itinerario, ma oltre a quello in autostrada non saprei cosa proporre, purtroppo sono zone che non conosco assolutamente!
 
Vecchio 11/06/09, 15:30   #109
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Sincronizzare diversi gruppi su diversi percorsi è veramente difficile al massimo penserei ad una tabella di marcia di massima e di definire gli autogrill in cui ci si fermerà, se qualcuno si vuole unire sa dove e quando trovarci

Per i percorsi alternativa, una volta separati la vedo dura ritrovarsi, se non a destinazione
 
Vecchio 11/06/09, 15:32   #110
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Sincronizzare diversi gruppi su diversi percorsi è veramente difficile al massimo penserei ad una tabella di marcia di massima e di definire gli autogrill in cui ci si fermerà, se qualcuno si vuole unire sa dove e quando trovarci

Per i percorsi alternativa, una volta separati la vedo dura ritrovarsi, se non a destinazione
Ecco era quello che pensavo io! (detto meglio ) Nella mappa che si vede ingrandita su un punto ho provato a segnare partendo da quella di partenza , altre 2 aree di sosta dove potersi fermare per spezzare in parti uguali il viaggio.
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.