ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/04/09, 13:14   #261
gvisir
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

no urano non sono daccordo , l'unico motivo x cui non si può protestare è questo : <<
D.2) Accordi relativi alla valutazione e alla lotteria
1) I progettisti e i votanti si impegnano a rinunciare ai loro diritti di presentare istanze contro l'Organizzatore in relazione al sorteggio e all'assegnazione dei premi, indipendentemente dal fatto che siano risultati vincitori o meno.
2) L'Organizzatore si riserva il diritto di modificare i termini previsti per la comunicazione dei vincitori e di posticipare o anticipare la scadenza del Concorso a sua unica discrezione. >>
io non voglio neanche protestare, vorrei solo sapere come e perchè sono stati esclusi i nostri voti, se vuoi lo voglio sapere come dici te x la "prossima volta"
scusa il tono , non ce l'ho con te sono solo stizzita
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/04/09, 13:50   #262
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

spero davvero che tu non ce l'abbia con me...

però, come tu stessa hai riportato, le regole del concorso erano queste, e tutti le conoscevamo.
quindi loro possono tranquillamente non rispondere o rispondere "perchè ci pareva così" alla tua domanda.

cosa si evince da tutto ciò?
che kawasaki non si è comportata in maniera seria e trasparente, quindi "per la prossima volta" non si partecipa a concorsi organizzati in maniera così "dilettantesca"...

mi spiace per la tua stizza: stasera un bel piatto di tortelloni ed uno stinco di maiale e passa tutto...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/04/09, 14:20   #263
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Concordo pienamente con te, anzi, se i moderatori sono d'accordo io farei divertire tutti gli iscritti con un bel giochino grafico per le nostre amate ER-6n semplicemente con una moto bianca in jpg da colorarsi... e magari il forum dietro sondaggio nominerà il vincitore del premio*
*io opterei per una moto in regalo come fa kawasaki ma mi accontenterei di una cena pagata..



Quote:
Originariamente inviata da Eichi Okabe Visualizza il messaggio
...trovo quanto meno doveroso spronare le virtù grafiche e creative di tutti i membri del forum affinchè il concorso venga vinto da uno degli iscritti... che poi pagherà la cena a tutti.

Quando mi è arrivata la mail però speravo che dessero la possibilità di trasmettere propri bozzetti, e non di semplicemente di applicare "decalcomanie adesive"....
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/04/09, 16:19   #264
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Non sono sorpreso dell'esito ma disgustato (già da tempo) dal concorso in sé.
Si sapeva che andava a finire in una maniera non cristallina, ma recriminare non serve a nulla e comunque la prossima volta saremo più accorti (mi auguro) prima di metterci la nostra faccia e il nostro tempo con i colleghi.
Non so, cara Per poter vedere il link devi essere Registrato, quanti voti ho procurato io, ma ti assicuro che sono tantissimi, ma ormai è fatta.
I miei complimenti al vincitore, sinceri (per quanto io sia disgustato da tutto).

Ah, mi pareva di averlo già scritto: lo scooterone me lo sarei tenuto e avrei fatto beneficenza in una maniera semplicissima, rivendendo la moto e donando i soldi ad una parrocchia dell'Aquila, in modo da dare una mano concreta ai terremotati abruzzesi senza arricchire gli sciacalli legalizzati presenti in Abruzzo (ma quella dei fondi che vengono deviati è un'altra storia).
Scusate lo sfogo, ma mai più i miei soldi in mano ad un ente o altro: o sacerdote o diretto interessato (vedi la raccolta per Francesco) o niente!

E' andata così, amen.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/04/09, 17:00   #265
gvisir
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio

mi spiace per la tua stizza: stasera un bel piatto di tortelloni ed uno stinco di maiale e passa tutto...
stasera zuppa di ceci al rosmarino e nodino di chianina all'aceto e pepe verde ( tutto amorevolmente già preparato da mia suocera che è umbra )
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/09, 03:52   #266
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

mi spiace ma io non faccio gli auguri al vincitore....

ok, ha vinto e il concorso è finito cosi, ma sicuramente non gli faccio pure gli auguri........
visto che non ne avrei tratto profitto la mia arrabbiatura non è sicuramente per il premio ma per tutto cio che c'è intorno......
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/04/09, 20:38   #267
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Mi vien da pensare a quando e se si iscriverà a questo forum il vincitore:

Buongiorno a tutti sono XXXXX ho vinto l' ER del concorso Kawasaki...


__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/05/09, 01:01   #268
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

io vincitore è di Z-italia penso..

Quote:
Originariamente inviata da motoblog.it
Si è chiuso il concorso Kawasaki ER-6n Design Competition che la casa di Akashi ha studiato e lanciato nei mesi scorsi per tutti gli appassionati della ER-6n. Il concorso si rivolgeva a tutti i consumatori che avessero avuto voglia di giocare e mettere alla prova la propria creatività cimentandosi in un esercizio stilistico degno dei migliori designer a livello europeo.

In 3 mesi son stati presentati 8.544 progetti a livello italiano e son stati raccolti più di 22.230. Lorenzo Pittola, 21 anni, una ER-6n in garage e tanta fantasia e inventiva grafica, con 1.061 si è aggiudicato la vittoria per l’Italia, ricevendo il 10 maggio, nel contesto dell’Autodromo di Monza, la sua ZETA-n design.

Kawasaki ha pensato anche ai visitatori e votanti. Infatti, tra tutti coloro che hanno espresso il proprio voto sono stati estratti 3 fortunati che verranno omaggiati di un fantastico giubbotto tecnico Kawasaki.
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/05/09, 06:42   #269
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Sì, è di Z-Italia.

Comunque avranno letto quello che ho scritto io in questo thread, visto che una quota (ma quanto?) della vendita (5.000 euro + passaggio di proprietà) della moto (ER-6 N rossa!) andrà in beneficenza per l'Abruzzo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ora sì che i vincitori mi stanno più simpatici! E' così che si fa!
Io non ho vinto però nessun giubbotto....

Per la prossima volta (se ce ne sarà un'altra) impareremo ad essere più coesi e a decidere insieme *prima* di mettere in moto tutte le esortazioni al voto comune.

Ciao a tutti!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.