ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/12/07, 18:10   #11
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

x me l'unica "pecca" e' il retro del puntale che e' molto largo....troppo rispetto alla ruota posteriore

x il resto me gusta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/12/07, 07:03   #12
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non capisco i commenti del tipo se avesse 100cc in più o xx cv in più.
E' un 650 concorrente diretta di SV650, er6f, comet 650, monster 650 e così via. Se avesse di più andrebbe a impattarsi con le 4cilindriche o con le 750.

Evitiamo commenti del genere! Commentatne l'estetica, la praticità, il prezzo, la componentistica e cosi via.

Personalmente, anche se non sono un amante del genere (preferisco naked o endurostradali/motard), mi piace parecchio esteticamente. Ha una linea spigolosa unica rispetto alla concorrenza (forse qualcosa di simile l'ha proposto la KTM con la sua RC8)
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/07, 07:22   #13
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado71
Non capisco i commenti del tipo se avesse 100cc in più o xx cv in più.
E' un 650 concorrente diretta di SV650, er6f, comet 650, monster 650 e così via. Se avesse di più andrebbe a impattarsi con le 4cilindriche o con le 750.

Evitiamo commenti del genere! Commentatne l'estetica, la praticità, il prezzo, la componentistica e cosi via.
Dado.... la domanda iniziale è:
COSA NE PENSATE DELLA FISCHER? (date un'occhiata o simile ma il succo è quello...)

e ho risp che come forma e tutto si avvicina molto alla moto dei miei sogni...
ma visto che penso che il motore su quella moto è troppo minuto o cmq mi sarebbe piaciuto uno piu grosso e spinto perchè non scriverlo..?
è pur sempre un commento sulla moto!!!

è un'avversaria della er6, sv,... e allora? non ho ancora letto nessuno che la paragona per ogni cm la fischer ad un'altra moto... la si sta giudicando e basta!

al max se fosse stata 750, 800 la si sarebbe confrontata con il 749 o 854.... no?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/07, 07:26   #14
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Brianzakid ti rispondo ora e poi basta qualsiasi cosa mi dirai.
Il titolo del topic è:

Nuova avversaria? Fisher MRX

avversaria di chi?
secondo te?
qual'è l'argomento di questo forum?
è una bicilindrica 650 !!! cosa vuoi fare paragonarla e confrontarla con la B-King??

Su un pò di cervello!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/07, 09:31   #15
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Si ragazzi, allora mi pare che possiamo terminare qui questo battibecco.

Grazie.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/07, 10:10   #16
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto che anche io ,oltre hai commenti sulla componentistica..ho anche fatto il commento che non sarebbe male se fosse 800cc con 105 cv.....
Do ragiane a brianzakid....è un commento...e non è che se ha 20 cv in più dell ER6 non è piu paragonabile......
perchè altrimenti la ER6 a cosa si puo paragonare apparte SV650 e Hyosung Comet 650....tutte le altre o sono di altra cilindrata..oppure hanno meno\piu cv oppure non sono bicil.
Spego perchè dico che sarebbe meglio con qualche cavallo in piu!: perchè secondo me questa moto..almeno dai componenti che monta e il prezzo relativamente basso(poi magari qui costa molto di +) ha un buon potenziale!
Le sospensioni sembrano molto buone....e potrebbe essere un innovazione piu attraente se avesse qualche cavallo in più
Anche perchè quanto riguarda il motore...è il 650 Hyosung(derivato dalla suzuki)...quindi che vuoi paragonare?di motore viene fuori lo stesso paragone di quello tra ER6 e sv650 o Comet
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.