ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/11/07, 14:43   #1
Lux
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Genova
Età : 43
Messaggi: 6
predefinito Officina Genova

Ciao a tutti, qualcuno sa mica consigliarmi un'officina a Genova dove portare l'errina a seguito di incidente per la riparazione e per mandare anche il perito dell'assicurazione...

grazie in anticipo
__________________
...
Lux non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/11/07, 18:59   #2
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Officina Genova

Quote:
Originariamente inviata da lux
Ciao a tutti, qualcuno sa mica consigliarmi un'officina a Genova dove portare l'errina a seguito di incidente per la riparazione e per mandare anche il perito dell'assicurazione...

grazie in anticipo
io andrei direttamente da marchald... è il boss! oltre ad essere l'unico rivenditore ufficiale x Ge... l'officina "grande" ce l'ha ponteX ma se la cava anche alla foce... io prima la farei ved a lui!
ciao
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/07, 11:19   #3
Lux
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Genova
Età : 43
Messaggi: 6
predefinito

Ciao, grazie mille per la risposta!
avevo trovato marchald come unico conc ufficiale kawa qua a Ge, però cercando per caso in rete avevo visto dei commenti negativi su un paio di forum.. e dato che personamente ne io ne amici abbiamo avuto esperienza con marchald prima di portarci l'errina ho chiesto qua per vedere se qualcuno poteva illuminarmi.

Se mi dici che sanno il fatto loro allora la porto lì..

Grazie ancora!

Lux

Ps: che tristezza vedere l'errina tutta rovinata
__________________
...
Lux non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/07, 19:20   #4
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lux
Ciao, grazie mille per la risposta!
avevo trovato marchald come unico conc ufficiale kawa qua a Ge, però cercando per caso in rete avevo visto dei commenti negativi su un paio di forum.. e dato che personamente ne io ne amici abbiamo avuto esperienza con marchald prima di portarci l'errina ho chiesto qua per vedere se qualcuno poteva illuminarmi.
Se mi dici che sanno il fatto loro allora la porto lì..
Grazie ancora!
Lux
Ps: che tristezza vedere l'errina tutta rovinata
Ciao... si beh... il "Sig.!" Marchald da giovane correva, faceva regolarità, ma non solo... poi ha inventato il "filtro marchald" che tutt'oggi le moto da enduro/trial ecc usano... quando si è "ritirato" ciò gli ha permesso di lavorare come rivenditore, prima solo come Cagiva se non erro... beh, ha trattato e tratta molte marche... oltre Kawasaki, MV Agusta, Peugeot, Cagiva, Kimko... Lo trovi in via pisacane (lui), in cso podestà e a pontex ci stanno i figli... non è uno scemo, e non credo che siano in tanti a lamentarsi di lui...
cmq è l'unico rivenditore ufficiale KW.... sennò puoi provare ad andare da XMoto (ke in realtà tratta Suzuki...), sempre a pontex...
però te l'ho detto, io fossi in te andrei da lui...

Comunque mi spiace x la tua motina, ma cosa s'è fatta esattamente!? plastiche a parte hai piegato qualcosa!?
con la storia che ti paga la tua ass.ne dovresti metterci un attimo a farla rifare, basta il preventivo... poi ci pensa l'ass a rivalersi sulla donna-cane ke ha torto!
vabbè, spero ke ti possa tornare come qnd l'hai presa!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/07, 13:35   #5
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se vuoi sentire anche un'altra campana....io vado a sestri ponente da Bike & Tire
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/07, 09:19   #6
Lux
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Genova
Età : 43
Messaggi: 6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicca870
Se vuoi sentire anche un'altra campana....io vado a sestri ponente da Bike & Tire
ok grazie anche a te per il consiglio!!
__________________
...
Lux non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.