ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/10/07, 15:00   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
sembra tenuta benissimo!!!il consiglio di paoletto è giustissimo,e,da quello che vedo mancano le maniglie del passeggero,chiedile!!!

p.s.per i km....guarda che gomme ha su....e chiedi a chi ha la F se sono le gomme originali.Credo che se esaurite,nessuno rimetta le Bridgestone originali,costano troppo e non sono un gran chè!
in sostanza,se sono le gomme originali,i 4000km dovrebbero essere reali.
A giudicare dalla foto le gomme sono sicuramente le originali (si riconosce bene il disegno). E per me sempre a vedere dalla foto i 4000 km ci stanno tutti...

Quanto alla qualità delle BT-020 non sono d'accordo con te Daniele, ma in questa sede non è importante.

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/10/07, 18:01   #12
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Magari se la riesci a vedere di persona, ispezionala....in caso di cadute le carene si cambiano quindi non sono un vero riferimento...guarda sotto le pedane....e sotto le pedane passeggero....e sulle forcelle vedi se ci sono graffi giu in basso all asse della ruota e se i dischi freno sono apposto...cosi 6 sicuro che non sia mai caduta...dopo di che devi solo provarla....e fatti fare ancora un poco di sconto...auguri per le motina nuova
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 08:51   #13
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito ciao

Cisne io sto vendendo la mia er6 n però a 5000€ con 8500 km terminale leovince in titanio, manubrio piega bassa in ergal, portatarga regolabile, tamponi paramotore originali kawa, specchietti style e parafango posteriore se ti interessa fammi sapere.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 17:39   #14
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito

Grazie ma oggi sono stato dal concessionario è ho completato tutto. Ora però mi viene un grossissimo Il venditore mi ha detto che la garanzia della casa era scaduta e non ho fatto caso al fatto che sul foglio di vendita ha scritto che la moto è del 2005. Ma la F nel 2005 non era manco prodotta. Così ho controllato la targa sull'aci e risula in effetti immatricolata il 31 marzo 2006 ( Ho pensato ad un errore del venditopre nel segnare la data) ma poi guardo faccio per provare a pahgare il bollo per vedere se mi da altri dati e vedo che risulata kawasaki Tipo:"er" serie "6N". Mi chiedo sarà un errore o il tipo ha montato la carena su una N è possibile???????? o magari ha sagliato a scrivere la traga visto che il modello sullas proposta di compravendita è segnato F?
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 18:12   #15
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa che devi chiedere al concessionario di fare un po' di chiarezza in merito... comunque n ed f hanno numeri di telaio differenti (cambia una lettera all'interno della sequenza... se il numero di telaio comincia per JKAEX è una f altrimenti è una n il cui numero inizia per JKAER)...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 18:31   #16
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito

Il concessionario dice che probabilmente ha letto male la data dell'immatriolcazione visto vche (questo l'ho visto io) l'ha presa da una tabella stampata con tutte le moto usate che avevano e per il fatto che all'aci risulti N mi dice che per loro è indifferente visto che per farti pagare il bollo guardano altro... che dite? Ho guardato i dati del mio scooter sull'aci e di quello non risulta nemmeno modello e tipo.. direi che allora posso stare tranquillo no?
Ora si pone un altro quesito... riuscirò giovedì pomeriggio a portare a casa la moto nona vendo guidato altro che scooter monomarcia^????????
Devo farmi da Bergamo a milano e avrò il foglio rosa giovedì amttina Appena uscito dal concessionario ho fatto una piccola foto... non volevo farla dentro se no sembravo troppo interesato e nons arei riuscito ad ottenere sconti
Immagini allegate
Tipo di file: jpg image_004_217.jpg (246.1 KB, 169 visite)
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/07, 19:19   #17
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah, basta un minimo di esercizio e di prudenza e vedrai che non è difficile guidarla...

Più che altro non so come farai a convincere gli eventuali vigili o polizia che ti fermano che la mattina qualsiasi strada fra Bergamo e Milano è "strada non trafficata"
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 15:02   #18
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito

Ok tutto a posto.... giovedì la ritiro telaio JKAEX...... del 2006... non vedo l'ora...
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.