ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/07/07, 11:38   #191
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io la prima volta avevo risolto la vibrazione che proveniva dalla parte interna della plastica del fianchetto (quella nera) che vibrava contro quella esterna (quella colorata) nello spigolo inferiore di quest'ultima.
Recentemente è ricomparsa e sembrava provenire dal cruscotto, invece scoperta delle scoperte era la leva della frizione che si era un po' troppo smollata e il gioco che faceva creava la vibrazione...stretta la leva, problema sparito
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/07/07, 11:47   #192
Fabri
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga cmq anche a me il rumore viene dalla parte interna del fianchetto (infatti se la tengo ferma con la mano non fa rumore). Ma come hai risolto tu Mad Max? Sei andato dal meccanico o si puo' fare da soli a casa? Tnx per la risposta.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 11:49   #193
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nella mia le plastiche sono separate, e non toccano, secondo me dovreste farvi sostituire i fianchetti con quelli delle versioni 2007...nelle quali hanno risolto il problema...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 12:21   #194
luc72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
luc72, non vorrei portarti sfiga (SGRAAAAAAAT) ma solo darti una mano, prima che succeda qualcosa, controlla Per poter vedere il link devi essere Registrato
stasera verifico subito
eventualmente durante il viaggio di ritorno provo a tener ferme le plastiche con la mano.. magari sono fortunato e trovo subito il punto incriminato..
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 13:49   #195
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabri
Raga cmq anche a me il rumore viene dalla parte interna del fianchetto (infatti se la tengo ferma con la mano non fa rumore). Ma come hai risolto tu Mad Max? Sei andato dal meccanico o si puo' fare da soli a casa? Tnx per la risposta.
Io ho preso quei nastri un po' spessorati (sai di quel materiale sintetico spugnoso) e ne ho attaccato un pezzettino piccolo nella parte interna del fianchetto, proprio nel punto dove la punta della parte di plastica nera "sfiora" il fianchetto stesso.....infatti la vibrazione è data proprio da quello sfiorare perchè ci passa forse un foglio di carta ma in accellerazione fa si che vibri....
Spero di aver spiegato abbastanza chiaramente... Lampss
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 14:34   #196
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma le vostre moto di che anno sono?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/07, 09:27   #197
luc72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri sera e stamattina mi sono accorto di una cosa riguardo la famosa vibrazione: si verifica solo quando il motore arriva a 4000 giri, prima e dopo non lo fa
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/07, 09:39   #198
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sicuro che non sono le molle del tappo del serbatoio?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 11:35   #199
steel78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vi confermo che Kawasaki Italia ha riconosciuto il difetto presente sulla mia moto e ha già autorizzato il concessionario a sostituire l'intero blocco dell'avviamento con uno nuovo, il tutto ovviamente in garanzia!

Ma poi qualcuno di voi ha fatto una prova così come ho suggerito in uno dei miei precedenti post?

Non ditemi che sono l'unico ad avere questo difetto, sarei troppo sfigato!

Ciao a tutti!

Enjoy!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 11:51   #200
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho rumori al tappo del serbatoio...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.