ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/07/07, 10:38   #91
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saso
Scusate ragazzi, potete chiarirmi un dubbio che gira vorticosamente nella mia testa? Ma senza patente si può circolare? Perché a me hanno detto che neanche con il foglio rosa si può andare in moto, solo su aree adibite a scuola guida. Qui sento di gente che organizza giri allegramente... ehhhh.... e vai...!

Grazie!
Guarda...nn l'ho ancora capito nemmeno io
se leggi dietro al foglio rosa ci sono delle regole che valgono SOLO per la guida di autoveicoli e successivamente una scritta "le suddette regole non valgono per i motoveicoli"
C'è chi mi ha detto che si può guidare SOLO nelle ore e nelle zone poco affollate, ma...a Roma non esistono!

Perciò non so cosa dirti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/07/07, 11:00   #92
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 41
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito

Lo dico perché a me lo ha detto un mio parente che lavora da molto tempo in un agenzia aci. Però se voi dite che è così, per me è meglio...

Solo, non avete paura che vi possano fermare crabinieri o polizia? Perchè io un po' ce l'ho...
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 12:27   #93
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito

Quando stavo facendo la patente io, un anno fa quasi preciso, l'avevo chiesto apposta alla mia scuola guida.
Loro mi hanno detto che si può circolare tranquillamente perchè viene considerato come quando si va in macchina con il foglio rosa con qualcuno che ha la patente B da almeno 10 anni.
Si può fare a patto che si circoli in luoghi poco trafficati onde evitare "pericoli" per se stessi e per gli altri data l'inesperienza del quasi neo patentato.
Visto che è un motoveicolo poi si è autorizzati a circolare "tranquillamente" da soli.
Il primo giro su una moto che ho fatto è stato, con il foglio rosa, sul monster 600 della mia ragazza.
In più l'ho portata perchè, essendo maggiorenne, si è abilitati a fare anche questo diciamo. (sull'ultima frase però non garantisco...)
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!
cina11 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.