ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/05/07, 19:23   #1
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Milano sabato 12-05-07 inaugurazione MOTOLANDO

Ciao ragazzi, ho pensato solo ora di aprire un topic a riguardo.

Domani sabato 12-05-07 a Milano ci sarà l'innaugurazione di un nuovo megashop per motociclisti.
Programma:

Mattina: Ore 11.30: Inaugurazione – Presiede l’Assessore Dr. Pier Gianni Prosperini

a seguire: Interventi dei responsabili delle seguenti aziende:

- Benelli
- Axo
- Keeway
- Bridgestone
- Pirelli

Ore 13.00: Aperitivo a buffet
Pomeriggio: Ore 18.00: Happy Hour

a seguire: Moto, sfilata abbigliamento tecnico, live music e…….tanta passione!

Per poter vedere il link devi essere Registrato elenajannaccone@alice.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Via Fantoli 15/1B
20138 Milano
Tel.: +39.0236596000

Io ho ricevuto la mail da Motonline.com, ma l'evento è segnalato anche su certi quotidiani.

Magari è un' occasione per incontrare qualche Errista.
Io ci sarò

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   motolando_117x67_5_small_984.jpg
Visite: 403
Dimensione:   79.9 KB
ID: 5991  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/05/07, 13:25   #2
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok...ci sono andato con il mio socio...sinceramente mi aspettavo molto di più...non male l'idea del paddock, ma non è che ci fosse chissà che cosa. Punto vendita axo, gomme (pirelli pubblicizzata +di tutte le altre marche), qualche accessorio, qualche ricambio sul racing, bar, e qualche moto racing esposta...niente di più

Insomma buona l'idea ma da migliorare lavorandoci parecchio...vedremo pù avanti!
In ogni caso...non capisco proprio il perchè tutti andassero a chiedere info al banco pirelli Mah...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/07, 18:10   #3
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, condivido il commento di ChiccoGT.
Sono andato anche io verso le 12.00, ma devo dire che sono rimasto deluso parecchio anche io.

Apparentemente è un monomarca Benelli e Pirelli. Poco abbigliamento e pochi accessori.
Parecchi negozi affermati sono molto, molto meglio.

Dalla presentazione fatta mi aspettavo il nuovo punto di riferimento dei motociclisti milanesi, ma......

Ognimodo il "locale" non è per niente male. Tutto qui.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.