ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/07, 08:40   #1
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Info riparazioni

ciao a tutti...visto che dopo la scivolata vorrei far riparare la moto senza attendere che venga il perito,che pare abbia tempi decisamente lunghi,avrei bisogno di sapere un paio di cosette...
qualcuno di voi ha gia' fatto riverniciare,anzichè sostituire il fianchetto ed il codone?...con quale spesa?..secondo voi costa meno farli riverniciare o sostituirli?
idem per il serbatoio..il mio ha un bozzo da tirare su e sarebbe da riverniciare...
grazie a tutti..lamps
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/07, 11:45   #2
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
Io quando sono caduto poco prima di capo d-anno avevo abbozzato il serbatoio e gratuggiato la fiancatina....

beh il serbatoio....costa tanto nuoco e ripararlo costa essendo realistici 250 euro....

Mentre la fiancatina l-ho ricostruita e @Rigenerata@ con Stucco di Vetroresina.....

Ti spiego in breve>lo stucco [ una pasta di vtr e ci mischi l-induritore......e poi con una spatolina spalmi tutto sul pezzo grattuggiato della fiancata....scommetto che ti si [ rovinato l-angolo...bene una volta che l-hai spalmatoe gli hai dato un po di forma usi la carta Vetrata..prima grossa x poi arrivare a quella fina fina abrasiva....ridai la forma dell-angolo alla tua fiancatina e alla fine Vernici.....

Costo/ 7 euro di stucco e penso 15 di bomboletta del colore giusto di buona qualita...e direi 2 ore di lavoro.....

risparmio sulla fiancatina..beh..piu di 50 euro certo [ ovvio che se la compri nuova con l-adesivo x un totale di 100 e passa euro [ piu precisa....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 18:22   #3
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sto un pò come lui, ma pagherò di tasca mia... il pezzo rotto (la fiancatina) mi conveien farmela dare dopo averla cambiata e dargli una sistemata???
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 19:57   #4
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non ho capito.....la compri e poi metti apposto quella vecchia?


A me servirebbero 2 fiancatine incidentate.....se c'e qualcune che nn se ne fa niente e le butta..allora glie le compro volentieri
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:18   #5
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io mo vedo... l'idea di riparla e, se viene decente, tenerla la, facendo gli oppurtuni scogniuri del caso, non mi dispiacerebbe... comunque ora ti faccio sapere!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.