ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/06/06, 17:12   #1
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Finalmente è arrivata!

Ciao a tutti....E' ufficiale:
dopo giorni di sgomento puro dovuto al fatto che la motorizzazione di Bergamo aveva finito le targhe (avete capito bene!!!) e si prospettavano 10/15gg di attesa per targare il mezzo, dalle 17.00 di questo pomeriggio sono anch'io felice proprietario di una fantastica ER-6F nera! L'errina è infatti stata targata a tempo di record, solo 5 gg dall'ordine...Sono troppoooo emozionato in quanto trattasi di prima moto...non ero così felice quando acquistai la prima auto..Purtroppo lei (non ho ancora scelto un nome) mi guarda triste dalla vetrina del conce in quanto non potrò ritirarla prima di martedi o mercoledi prox settimana...Quindi questo week-end mi zompa..
Approfitto per chiedervi un consiglio: poiché dovrò guidarla da Bergamo (dove l'ho presa) a Brescia (dove abito) e fin'ora ho guidato solo la piccola Honda della scuola guida è più comodo/sicuro fare l'autostrada o la statale (in ogni caso piano piano e seguito a vista dalla ragazza in auto)??? E poi sarò in grado con cosi poca esperienza? Non vi nascondo che sono già un filo agitato...
Lamps a tutti e buon we..adesso vado a fare le prove con il casco ed il giubbino davanti allo specchio del corridoio....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/06/06, 17:17   #2
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito




Ora non ti resta che ritirarla e farci tanti km
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 17:22   #3
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti Clafesta, , ora, come dico sempre, un bel pieno di benzina e tanti km insieme alla tua errina.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 17:52   #4
Sonic
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Clafesta,:sign per la moto, per quanto riguarda la strada io ti consiglierei di fare l'autostrada. basta andar pian pianino
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 17:55   #5
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
adesso vado a fare le prove con il casco ed il giubbino davanti allo specchio del corridoio....
Anche io stavo impazzendo nell'attesa...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 19:26   #6
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non dirlo a me ...
Qualcuno sa benissimo come ero ...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 19:46   #7
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Se c' è poco traffico e conosci la strada... la statale, magari a metà fai una sosta in un Bar con la moto parcheggiata vicina, la tua donna e ti godi i tuoi primi momenti da motociclista!!!!!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 22:59   #8
tyger83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ti suggeriso l'autostrada, tre belle corsie, scegli quella piu a destra, vai piano piano e non corri rischi inutili di sorpassi da parte di matti!!!!
lampsssssssssssssss
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/06, 08:38   #9
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tyger83
io ti suggeriso l'autostrada, tre belle corsie, scegli quella piu a destra, vai piano piano e non corri rischi inutili di sorpassi da parte di matti!!!!
lampsssssssssssssss
Q8 in pieno.
Cmq benvenuto anche da parte mia
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/06, 08:42   #10
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quando ho ritirato la mia a Febbraio avrei voluto fare la tangenziale per tornare a casa.. anche per me era la prima moto, con la differenza che non avevo mai guidato nemmeno quella della scuola guida.. Beh.. ho sbagliato strada e mi sono ritrovato a dover attraversare milano, ma è andata benissimo ugualmente.. Se puoi scegliere però consiglio l'autostrada, hai modo di prendere dimestichezza con calma ed in sicurezza.. Vai pianino e vedrai che non sarà difficile
Sono contento per te!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.