![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
|
#1 |
|
Visitatore
|
Ciao a tutti!
Qualche settimana fà ho provato una supermotard in pista, quindi ruote slick ciclistica seria e chi piu ne ha piu ne metta..risultato..mi sono divertito da matti! si alza di gas con una facilità estrema e nonostante dia l'impressione di avere un baricentro troppo alto tiene benissimo! Quel giorno c'era un ragazzo in pista che girava con una pit bike con ruote stradali....una scheggia!!!!! Poi ci si mette anche mio fratello che vuole iniziare con le moto, ma ancora non ha mai guidato con le marce - cosi c'è venuta la fissa di prendere una pit bike 125cc - cosi lui impara ad andare in moto in tutta sicurezza e io mi ci divertirei sullo strerrato e perché no, anche in pista con ruote slick o stradali. Ovviamente essendo una moto ad uso puramente ricreativo e diciamola tutta..utilità pratica zero visto che non è immatricolabile, volevamo spendere il meno possibile.Perché pit bike? perché costano meno spero che entrano in una macchina per il trasporto non devo immatricolarla ne assicurarla ha 4 marce e quindi va bene per far iniziare mio fratello ci posso andare sia in campagna che in pista Quella Che Avevo in mente è una Pit 125 4 tempi della Hot bike costo spedizione inclusa 550 euro Domanda: Qualcuno ha una pit bike? sono affidabili o si rompono spesso quanto le minimoto cinesi? avaeta mai sentito questa marca hot bike? e il motore Lifan? 125cc 10cv bastano per divertirsi o è una "busta"? MOTORE Motore Lifan 4 Tempi raffreddata ad aria Cilindrata effettiva 125cc Cambio manuale a 4 velocità Potenza 12 Hp all'albero Carburatore VM22 , con filtro dell'aria sportivo SOSPENSIONI Ammortizzatore Pos mono Forcelle a Steli Rovesci DIMENSIONI lunghezza 170 cm Altezza sella 77cm larghezza sterzo 77 cm Dimensioni imballaggio 154x37x71cm Peso a secco 60kg Piastre sterzo in alluminio CNC Cerchi in lega,di alluminio 14 Ant.12 Pos. Paracolpi motore in alluminio Corona in acciaio Pinza freno anteriore a doppio pistoncino Pinza freno posteriore a doppio pistoncino Pneumatici Cross 14" anteriore e 12" posteriore Grazie in anticipo per le risposte. Ps qui il link delle inserzione ebay con Foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
| Sponsored Links |
| Tag |
| 125cc, consigli acquisto, hot bike wr125, pit bike |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|