![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Bari
Moto: ...
Sesso: ![]()
Messaggi: 18
|
![]()
Ogni tanto cercando su instagram l'hashtag #er6n escono tantissime er6n con cerchio e pneumatici posteriori maggiorati della zx6r. I commenti dei proprietari sono tutti positivi. Voi cosa ne pensate?
Ok l'impatto estetico, ma da un punto di vista pratico, come risulterà successivamente la moto? C'è qualcuno che l'ha fatto? |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: ![]()
Messaggi: 3260
|
![]()
A memoria i 2 cerchi dovrebbero avere canale diverso, quindi credo dovresti passare anche a diversa misura di gomma in quanto le zx6r montano il 180 e la er6 monta il 160 che credo non monti sul cerchio della zx6r. Ciò risulterebbe illegale a meno di ricollaudare la moto in motorizzazione dopo aver avuto il nulla osta da kawasaki. A parte tutto ciò credo che non ne trarresti un gran beneficio in quanto solitamente una gomma più larga implica una minore agilità, ma ti mando a Per poter vedere il link devi essere Registrato per ulteriori delucidazioni su cosa implica il cambio gomma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registrato
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Bari
Moto: ...
Sesso: ![]()
Messaggi: 18
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|