![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
![]() |
|
|
#51 |
|
Moto: er n-6
|
ciao iam lo consiglio che si' tutta una frenata diversa sopratutto a basse velocità soldi spesi bene
|
| Sponsored Links |
|
|
#52 |
|
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n 2008
Auto: Chrysler 300C Touring 3.5 V6
|
Ma in teoria non dovrebbe migliorare solo sulla "distanza", ovvero avere più resistenza?
|
|
|
|
#53 |
|
|
resistenza che intendi ? io ti dico che la frenata e' piu' potente questo si'
|
|
|
#54 |
|
Moto: mi auguro presto una er6n
|
Che io sappia i tubi in treccia evitano che la pressione a loro interno diminuisca per effetto palloncino causando una frenata poco efficace.se mi sbaglio corregetemi
Ultima modifica di vimida; 23/09/09 a 13:09 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
giusto non ti sbagli
|
|
|
#56 |
|
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n 2008
Auto: Chrysler 300C Touring 3.5 V6
|
Appunto, ma che io sappia non cambia la potenza della frenata, ma solo la resistenza. Ovvero, dopo 10 staccate, il tubo si dilata leggermente, con il tubo in treccia non accade e ciò da beneficio alla frenata oltre che sicurezza.
Ma non cambia la potenza o altro. Questo per esperienza diretta in pista, ma su auto. Con l'impianto di serie dopo poco allungava la frenata, ma con i tubi in treccia sempre efficace. Penso sia lo stesso anche in moto, per rendersi conto della differenza bisogna stare tanto al limite, è per questo che chiedevo.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|