![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
monster 400
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
Monster 400 si mi piace, piace anche alla mia ragazza, ma non ho trovato granché on Line... Anche qua o vecchie o con troppi km... Se ne salta fuori una giusta ci faccio un pensiero... Ma ducati in quel periodo non ne avevano sempre una??? Cioè a livello affidabilità? Un mio amico aveva un 600 l ha dato via dalla disperazione.. Lo lasciò più di qualche volta a piedi...
Il Duke 390 quando lo si troverà dai conce? Un salto a provarlo lo voglio fare!
|
|
|
|
#3 |
|
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Ma le moto italiane son fatte per restare a piedi eh ^^
mi pare 5mila euro il duke 390... (lo vorrei proprio provare anche io ^^) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Per quello che so i monster dei primi anni avevano qualche problema elettrico, inoltre soffrivano di formazione di condensa nei carburatori che faceva penare nei mesi freddi.. poi fu un pò tutto risolto diciamo a partire dal 97. Io ho avuto un 600 del 98 e andava benissimo, un orologio. 50 CV, ma che guida!
Il 400 a carburatori è uscito nel 94 quindi potrebbe avere questi problemi, inoltre dubito che lo si riesca a trovare anche perchè non era destinato al mercato europeo. L'ideale sarebbe il 400 a iniezione, più moderno e senza particolari problemi, in vendita in Europa dal 2002.. purtroppo poco diffuso, ma se ne trovi uno buono potrebbe essere la tua moto.
|
|
|
#5 |
|
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Su moto.it ce ne sono alcune anche di inserimento recente a prezzi non esagerati; quindi non ce ne sono molti, ma qualcuno dovresti riuscire a trovarne. A patto di fare un piccolo viaggetto per portarsela a casa.
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
...mah... mi sa che il 2013 lo faccio ancora sull errina... i concessionari me la valutano una pietra, sia sul nuovo che sull'usato, la moto è davvero nuova, 7000 km... tenuta come una reliquia... non mi va di regalarla... se non riesco a venderla al prezzo che vorrei a qualche privato direi che mi accompagnerà almeno ancora per questa stagione..., non che sia arrabbiato è, io le voglio bene!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
|
...ma come? Dopo tutto lo sbattimento che ci siamo presi per trovare la tua moto ideale
??? secondo me fai bene , bollo e assicurazione a parte, alla fine non credo che l'errina abbia costi di gestione poi così alti, rispetto ad un 400 cc, ed è una moto che sa essere docile, se lo vuoi tu, ma aggressiva, all'occorrenza
|
|
|
|
#8 |
|
|
Alhem hai ragione, grazie a tutti per i consigli, ma quest anno sto ancora con lei, a giugno/luglio andrò a provare la KTM 390 in previsione. 2014.... ;-)
Nel frattempo sto cercando un 250/350 anni 70 a bassissimo costo da sistemare pian piano!!!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Scusa quanto te la valutano per curiosità?
|
|
|
|
#10 |
|
|
Did credo dipenda da che moto uno acquisti... Ma per un royal enfield bullett 500 EFI (la base) nuova me la valutavano 1900....... Cioè (????!!!???) lasciamo perdere!!!!!
Comunque non ho finito di rompervi le scatole!!!!!! ;-) So che potete darmi buoni consigli!! Ho trovato una guzzi 250 TS da un concessionario ecco qua il link Per poter vedere il link devi essere Registrato 250 Il prezzo e il fatto che sia restaurata e che la venda un concessionario mi attirano parecchio.... Che ne dite? Ne ho trovate in condizioni decisamente peggiori quasi allo stesso prezzo se non superiore... Mi preoccupa un po che sia un 2t e non abbia il miscelatore... Che ne pensate?
Ultima modifica di Naedracth; 04/02/13 a 16:35 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|