![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato , la ER-4 F, SAREBBE LA MOTO TOTALE ANCHE PER ME!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
|
va che bel ...
![]() e a quanto ne so l'asscurazione va in base ai kw e non ai cv ... ---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:28 ---------- bellissimaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
#3 |
|
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
|
suzuki inazuma 250 cc...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#4 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
1- Per l'assicurazione se non ricordo male devi stare sotto ai 400cc per notare variazione, altrimenti un 1000 e un 450 pagano uguale, per il bollo si va con la potenza. Consumi...beh, auguri, io non so quanto facessero le vecchie moto ma non so come capire se facevan più o meno dei 18 km/l quindi li faccio fatica ad aiutarti. Manutenzione, beh, l'errina come manutenzione costa decisamente poco.
2- meglio, perché la tua er6 se la dai a un concessionario difficilmente ti darà più di 3000/3200 €, quindi sul nuovo avresti pochissima scelta. 3- ok, buono a sapersi Del 1984, se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbe diventare d'epoca con conseguente diminuzione bollo e assicurazione Per poter vedere il link devi essere Registrato 1983, in teoria dovrebbe diventar d'epoca già quest'anno Per poter vedere il link devi essere Registrato Stessa moto, ma 1981 Per poter vedere il link devi essere Registrato Guzzi con carena per girar tranquillo Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
cavoli mi sorprende come quei cat.......ehm moto anche se tenute bene possano costare cosi care
a questo punto secondo me farebbe bene a tenersi la sua , come si dice , chi piu spende meno spende o il con trario ????
|
|
|
#6 |
|
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
CB 400 four. Magari in questa versione qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Quote:
Seconda moto di mio padre 185km/h di tachimetro e un quattro cilindri dal rombo di una "grossa"......... tantaaa roba ^^ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
per quello che ti verrà valutata la tua moto te lo sconsiglio...
però se vuoi cambiare genere è tutt altra cosa...
|
|
|
|
#9 |
|
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
Ciao tulkast, si cambiare genere nel senso che l errina in mano mia non è sfruttata come dovrebbe/potrebbe... Voglio una moto piccola in modo che non debba chiudere l aassicurazione e utilizzarla quando ho tempo senza farmi pippe mentali sui pochi km che faccio annualmente.. Mi vedo meglio una 300/350 al max appunto 500, tranquilla da godersi e non da farsi le corse... Non so se riesco a spiegare esattamente la cosa...
|
|
|
|
#10 | |
|
Visitatore
|
Quote:
trovata dai un'occhiata qui Per poter vedere il link devi essere Registrato se non dev'essere necessariamente una stradale, Beta Alp, 350 cc, non è una motard, monta gomme tassellate ma è omologata anche per montare gomme stradali, leggera (solo 130 k)...unico limite la sella un pò altina, 86 cm , ma dall'1.80 in su dovresti rientrarci tranquillamente...magari dando dentro la tua ti viene nuova quasi a costo 0
Ultima modifica di Alhem; 28/01/13 a 16:59 |
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|