|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
22/01/22, 18:56 | #1 |
Ubicazione: Salerno
Moto: Benelli
|
Un saluto a tutti
Buonasera a tutti. Vi ringrazio per l’accoglienza nel forum. Sono un appassionato di moto. Al momento sono ritornato in sella con una Benelli 251 e vorrei passare a questa moto che mi piace sia in versione naked che carenata. Buona strada ✌🏻
|
Sponsored Links |
22/01/22, 20:01 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Un saluto a tutti
Buonasera a te e benvenuto sul nostro Forum.
Ho sempre avuto una forte curiosità per due modelli di moto, la BMW R 310 GS e la Benelli 251, appunto. Puoi scrivermi pregi e difetti del tuo Benelli, quando hai tempo? Grazie.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/01/22, 21:46 | #3 |
|
Posso dirti solo una parola che racchiude le caratteristiche della 251: “maneggevolezza”
Moto leggera, la utilizzi come uno scooter divertendoti come una moto. Bassi consumi, briosa, vibra e la usi tutti i giorni. Temevo che la poca potenza mi avrebbe stancato, ma mi ha insegnato che la sua andatura ti permette di gustare il paesaggio che attraversi. Sono alto 1,70 e ho 48 anni, motociclista di ritorno e mi ci trovo a mio agio. Mi permetto di consigliarti di cercare su Facebook il piccolo gruppo dedicato a questa moto dove troverai sicuramente risposta alle tue domande. Buona strada ✌ |
23/01/22, 09:13 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
23/01/22, 13:27 | #5 |
|
|
23/01/22, 17:28 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
e benvenuto
23/01/22, 17:37 | #7 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Ma hai una TRK enduro o una stradale?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
24/01/22, 20:53 | #8 |
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|