![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 67
Moto: er6-n
Sesso:
Messaggi: 859
|
Attenzione allo sterrato del maniva-crocedomini, mi risulta che lo scorso anno fosse interdetto al traffico a motore, quest'anno forse lo hanno reso di nuovo libero al transito, ma ti conviene informarti per evitare multe salate.
Hai sempre l'opzione di discesa da Bagolino. Ho visto che hai fatto una deviazione a Tavernola, prendendo a sinistra, li la strada mi sembra di ricordare che sia molto stretta e non molto ben tenuta, il mio consiglio e' di passare per il colle san fermo che comunque e' in zona Non mi risulta che ci sia una strada dismessa sulla parte ovest dell'iseo (magari mi sbaglio , ma non l'ho mai vista)c'e' comunque un tratto di strada veramente panoramica prima di arrivare a Castro. La strada dismessa , percorribile a piedi ed in bici e' sulla parte est.
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi Ultima modifica di ocram; 06/07/17 a 10:33 |
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|