![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
|
|
#1 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 47
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso:
Messaggi: 3874
|
Allora una mia amica è passata dalla street triple alla w800 e ora alla bonniville. Motivi di salute le hanno fatto scegliere una moto più comoda. Lei è una che viaggia bene e ieri parlavamo di queste moto. Dal suo punto di vista la w800 è decisamente più moscia di motore e l'anteriore è meno stabile della bonniville. Fra quelle scelte ti direi di prendere la Triumph. La v7 può essere una seconda scelta anche perchè ha un ottimo motore e l'ultima versione è stata migliorata.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|