![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
|
#4 |
|
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
|
Sono molto felice di sentire che più o meno proviamo le stesse sensazioni.
Io il bicilindrico non l'avevo mai provato, in passato ho avuto una Honda 750 Four, e devo dire che mi ha lasciato un bel ricordo, come prima moto mi ha fatto divertire molto , la ricordo con un pò di nostalgia.Con la nascita di mia figlia le nostre strade si sono divise ed è stata venduta,vederla portare via è stata una coltellata. Mia Figlia è diventata grande e adesso io è mia moglie siamo tornati fidanzatini,mi sono detto perchè non ci ricompriamo la moto?Dopo circa tre mesi è arrivata Lei la mia verdona nuova fiammante,all'inizio avevo un pò di timore, dopo tanti anni non è che me la metto in capo? Dopo il primo giro c'è stato subito feeling e adesso mi ha avvelenato come una bella donna, sarò normale? Mia moglie dice che ci sono rincitrullito ma finchè dura mi va bene così ,un pò di pazzia è il sale della vita. Buona piega a tutti.
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|