|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/11/12, 07:37 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso:
Messaggi: 1230
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Io a suo tempo la portai da me in motorizzazione, dopo aver fatto presso il concessionario il ripotenziamento. Si può fare quindi, e risparmi un bel pò
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... |
Sponsored Links |
15/11/12, 10:50 | #12 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Re: Depotenziamento Bergamo
secondo me l'uniche differenze che ci sono tra andare te o farci andare il mecca
sono 2 , allora 1 non perdi tempo ma spendi 2 vai te spendi meno ma se ti trovi l'ingegnere che fa il pignolo.....
__________________
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " |
15/11/12, 18:05 | #13 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2012
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 30
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Anche oggi un'altra risposta negativa... possibile che uno onesto non ci sia??
|
15/11/12, 22:36 | #14 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Varese
Moto: Tiger Sport 2014-Street Triple R 2013 - Ex ER6N 2009/11
Auto: Kuga 163 CV
Sesso:
Messaggi: 448
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Certo che + o - 300 Euro per una vite, un connettore con un ponte e 10 minuti di lavoro è prorio da ladri!!!!
|
16/11/12, 06:24 | #15 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2012
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 30
|
Re: Depotenziamento Bergamo
E a me il minimo che han chiesto è di 350€ ma sono arrivati a chiedere anche 390€
|
16/11/12, 10:53 | #16 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso:
Messaggi: 722
|
Re: Depotenziamento Bergamo
34euro il kit di depo.. circa 70euro per il montaggio.. e poi tutti soldi per la motorizzazione... il nulla osta suppongo sia gratis O.o
|
16/11/12, 14:43 | #17 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2012
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 30
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Quello che mi ha proposto tutta l'operazione a 390€ mi ha spiegato i costi:
- Kit di depotenziamento € 17,19 - Manodopera per montaggio kit € 0 - Manodopera per mattinata in motorizzazione comprensiva di trasporto in loco con furgone 65€ -Costo rifacimento libretto di circolazione e certificato di proprietà ex novo con nuova dicitura kw per entrambi 255 € -Costo nulla osta con dichiarazione di intervento "a regola d'arte" comprensivo di spese postali: raccomandata celere assicurata con ricevuta di ritorno per invio placchetta metallica telaio con indicazione db € 55 |
16/11/12, 21:56 | #18 | |
Registrato
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
Sesso:
Messaggi: 313
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Quote:
ma che sono, pazzi???????? Il costo del collaudo in motorizzazione (e ti assicuro che so quello che dico) è quello di due bollettini postali rispettivamente di € 25.00 sul c/c 9001 (diritti MCTC) e € 29.24 sul c/c 4028 (imposta di bollo) oltre alle spese postali di 1.80 € per bollettino. NON è necessario aggiornare il Certificato di Proprietà (fonte ACI Per poter vedere il link devi essere Registrato ) Il resto sono gli onorari per l'agenzia e la fregatura per te
__________________
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
|
16/11/12, 22:38 | #19 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2011
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
Sesso:
Messaggi: 205
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Il vero costo dell'operazione come già detto è quello di rifare il libretto, le varie scartofie ch deve compilare kawasaki,ristampare il numero del telaio e altre cose del genere..In più il concessionario se deve portare la moto in motorizzazioen fa pagare il trasporto del veicolo che è a sue spese tramite un suo veicolo visto che loro la moto non la guidano. Insomma, ci mangiano sopra ma è normale che sia cosi..se si vuole risparmiare bisogna arrangiarsi.
|
17/11/12, 09:49 | #20 | |
Registrato
Registrato dal: Nov 2012
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 30
|
Re: Depotenziamento Bergamo
Quote:
Purtroppo però non so cosa fare, se non trovo nessuno che si limiti al depotenziamento meccanico dandomi la possibilità di sbrigarmela da solo per il collaudo, dovrò cedere e far fare tutto a loro... Però peccato perchè 250€ risparmiati mi farebbero comodo! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|