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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/05/12, 20:44 | #711 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Di nulla!
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25/05/12, 12:25 | #712 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
ho appena messo un wrp, ho girato poco quindi ancora non so dire come mi ci trovo. per ora ho notato oltre alla diversa posizione di guida, delle fastidiose vibrazioni intorno ai 4000, con quello di serie mai avute. saranno i contrappesi che faranno un po' schifo?
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25/05/12, 17:01 | #713 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Ciao, io ho notato una netta diminuzione di vibrazioni tra l'originale e quello in alluminio della WRP, prima mi si addormentavano le mani dopo 1 ora di viaggio, adesso che sono senza contrappesi va che è una bellezza... come vibrazioni intendo, tu hai provato senza i contappesi? Ho notato anche che le vibrazioni sulla mia aumentano via via che l'olio accumula km... ma sono ot.
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"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
25/05/12, 23:51 | #714 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
No senza contrappesi non ho provato.. però io col manubrio di serie non sapevo neanche cosa fossero le vibrazioni, mai avute proprio.. boh! XD
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28/05/12, 17:54 | #715 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Evidentemente non tutte le ER6N escono uguali, a me si addormentavano le mani dopo un centinaio di km e in estate con i guanti fini mi dava fastidio il tendine dei pollici, adesso molto meno, devo anche ammettere che grazie al meteo delle gran gite non ne ho fatte, quindi tutto è possibile.
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28/05/12, 20:23 | #716 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Metti un bel Accossato conico.. e vedrai come magicamente spariscono tutte le vibrazioni!! Ha una forma particolare ed è omologato TUV proprio perchè riesce a diminuire drasticamente le vibrazioni.
Io avevo un Rizoma ha l'ho cambiato dopo neanche un anno, non ne potevo più, molto meglio l'originale a quel punto! Ora purtroppo cambio moto e l'Accossato è in vendita sul mercatino!
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30/05/12, 17:28 | #717 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
OT frankye come mai cambi moto e cosa prendi? non per farmi i fatti tuoi, ma anche io sto pensando alla possibilità... anche se spero di trovare una moto piuttosto diversa con le scarpette nuove, però mentre lei sarà a fare il tagliando io le farò le corna provando la FZ8... almeno potrò valutare con più discernimento.
Scusate l'OT.
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30/05/12, 19:44 | #718 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
ot: BMW F800R.. se non la provi non ci credi!! Favolosa! a breve recensione...
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04/06/12, 18:41 | #719 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
ragazzi scusate se riapro il topic, io ho un rizoma basso a sezione variabile con i relativi riser, solo che ora sembra essersi storto un pochino, e lo vorrei anche un po' piu' basso, ho visto il manubrio rizoma a sez. variabile per la ducati monster ed e' molto piu' basso e con una piega diversa dal mio, vorrei sapere se qualcuno lo ha montato o se potrei avere problemi con il serbatoio, con il mio avanzano quei 2 cm o poco piu'
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04/06/12, 19:35 | #720 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Ciao Spartan, se ti può interessare guarda sul mercatino quello che vendo io, é decisamente migliore del Rizoma!
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