![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
|
#11 |
|
Ubicazione: brescia
|
Bene, dopo tutte le gentilezze di Mox mi sembra doveroso postarvi il risultato delle mie fatiche.
Come prima cosa, ho pulito per benino anche la catena (con pertrolio bainco) e reingrassata, smontando anche il copripignone ecc... non c'entrava nulla ma già che c'ero.. ho preferito fare una cosa fatta bene ![]() Ho seguito tutte le istruzioni di Mox (tranne quelle sul cavo della frizione, perchè l'ho letta solo ora.. Già che lavoravo ho fatto anche la modifica Mox1.. ![]() Il cambio è molto più preciso e morbido nell'entrare , la leva regolata mi permette di dare un colpetto più leggero e non i semi-calci di prima. Il problema non si è più presentato, ma comunque non lo definirei un cambio sano.. rimane comunque piuttosto duro. Probabilmente dovrò stare attenta anche al cambio dell'olio e sicuramente la leva è un pò storta a causa delle cadute da ferma agli inizi.. Grazie Mox, cosa faremmo senza di te??
|
| Sponsored Links |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|