![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
|
#11 | ||
|
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Quote:
Quote:
ho fatto mox 1 e 2 e, come avrai già capito, ho rivoltato i cornetti prestazioni : mox1 - perde un poco il seghettamento ai bassissimi giri mox2 - motore diventa docilissimo, nel traffico usi praticamente solo la seconda, la prima la puoi anche scordare rivoltato i cornetti: il rumore ai bassi cambia non tanto nell'intensità ma nel suono: sembra una MG (no morgan, ma mitragliatrice ) ogni impulso di aspirazione sembra più secco e distinguibile. tutto insieme : puoi girare a qualsiasi regime compreso tra 2000 e 9500 giri con un tiro costante e senza strappi. mentre per i cornetti visto che sono ancora originali cosa mi consigliate di fare? taglio e accorciamento ? cambia così tanto il sound da diventare insopportabile o terribilmente illegale o chisse ne frega? [/QUOTE] vantaggi : posso tornare indietro quando mi pare : non ho fatto nulla che non sia ripristinabile. speso tra tubetti e giuntini da innaffiamento. . . boh 10€ ?
|
|
| Sponsored Links |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|