|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/12/07, 12:29 | #111 |
Visitatore
|
i got Per poter vedere il link devi essere Registrato
................. trovati in outlet puma ................. a......................... € 40,00 ! presi al volo in primavera li provo e poi vi dico come sono |
Sponsored Links |
17/12/07, 12:39 | #112 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Outlet Puma? Dov'è? Dov'è???
Li volevo anchio, visti su e-bay un paio di settimane fa, e acquistati, non da me, a circa 100 Euroni!! Bell'acquisto
17/12/07, 13:50 | #113 |
Visitatore
|
io ho presi questi e collaudati con temperature di picco a -7°
che dire...mi ci sono abituato in fretta (2-3 volte appena ho sbagliato fra 1° e 2° che ho lasciato in folle)..... io nn avevo mai portato stivali prima e nn ho avuto cmq problemi di poca sensibilta' il modello e' questo Per poter vedere il link devi essere Registrato ah....mi stavo dimenticando.......tengono bene la temperatura....nessun gelone o minimo freddo ai piedi....... .....vediamo come saranno a temperature + alte..... il prezzo 140 Neuri |
17/12/07, 17:55 | #114 | |
Visitatore
|
gualtik domanda:,
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
07/01/08, 17:24 | #115 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
se a qualcuno interessa gli sono rimasti solo taglie 46 47 io porto il 45 ma li ho provati con calze invernali tipo sci ed ho preso il 46 udite udite a 38.5 euri
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
07/01/08, 18:49 | #116 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
ciao a tutti io ho comprato nel 2006 un paio di sidi b2 e devo dire che sono comodissimi e non danno per niente fastidio, la sensibilita e ottima. prezzo 150euri.
20/02/08, 14:57 | #117 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Ciao kona,
sono intenzionato a prenderli anch'io, li ho provati e sembrano comodissimi. E poi sono veramente belli , ottima scarpa per sport tourer. Mi sapresti dire se in estate si resiste bene o se il piede scoppia? E in inverno come si comportano? Nel rispondermi tieni presente che capisco che in pieno luglio a 40°C e in inverno a -5°C non esiste niente che tenga il confort, però me li commenti sul periodo a media temperatura marzo-ottobre? Come ti trovi con la sensibilità al cambio? Grassie! Lamps
16/03/08, 15:31 | #118 |
Visitatore
|
Hola a tutti!!
ho letto un po' i vostri pareri,consigli, richieste di aiuto io ho in mente di regalarmeli anhce perchè se la moto arriva nella bella stagione vuoi non andare a fare i girettigiusto? Ho trovato questi che mi ispirano un sacco e poi visto il prezzo che hanno...non mi sembrano male...però è una marca che non ho mai sentito...mi fido o no? grazie a tutti lapolly Per poter vedere il link devi essere Registrato |
29/03/08, 21:05 | #119 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
Io sto in crisi nera per trovare uno stivaletto oppure un paio di scarpe!!!!!!
mi sembra che solo dainese fa delle scarpe alte da donna... ma, a parte il prezzo, allo store della dainese non le ho potute provare perchè non hanno i numeri, dato che le Ladies non comprano questo tipo di accessorio.... qualche romano potrebbe fornirmi qualche dritta sugli stivaletti in gorotex o scarpe da moto da donna??? sembra una impresa quasi impossibile.... gli stivali li ho provati, ma sono veramente troppo caldi e in estate ho paura che i piedi mi vadano in fumo come a pinocchio! Grassie dell'aiutoooo!
29/03/08, 21:11 | #120 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Bhè, io porto il 42, quindi mi son buttata sui modelli da maschietto.
Cmq da donna, almeno dalle mie parti ce ne sono... Anche in goretex che fanno respirare i formaggini e li tengono asciutti in caso di pioggia. Considera che io li tengo su anche tutto il giorno e non puzzano (Alpinestar SMX3 o 4..bho)... Mi guardano solo un po' male in università Ah, pagati 99 euro perchè era l'ultimo numero rimasto (tra l'altro rossi, in tinta con i guanti e la giacca... quando si dice avere Qlo!)
|
|