ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15/10/17, 18:09   #11
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

fabrizio tieni conto che rimesso l'esclusore l'effetto on/off era di molto accentuato,fino a ieri che avevo il sensore ossigeno originale montato la moto era molto ma molto piu fluida,e per rispondere alla tua domanda si,a me basto' la mox 1 per ritrovarmi su un altra moto,l'ha resa di gran lunga piu fluida di quanto era in origine e pensa che dicono con la mox 2 lo diventa ancor di piu,sinceramente non riesco a capire come un tubicino che collega 2 ugelli possa creare una differenza cosi grande ma ti assicuro che la fa!

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

chiedo scusa credo di nn aver capito,le marce basse non arrivano a 10000 giri,parli della tua o della mia?

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

il fatto poi e' che ho gia fatto 6 pieni con liquido per pulizia iniettori e liquido per pulizia serbatoio(alternati ovviamente)non fa fumo neanche da fredda,ne bianco ne nero,poi tralasciando questo video che andava pure male rispetto al solito(per via dell esclusore e della mox 3 avrei dovuto aggiornare la mappatura della power commander)inoltre ho appena parlato col vecchio proprietario e lui giura che nn aveva problemi di consumi che metteva 10 euro ogni 3/4 giorni ma che ci camminava tanto,non so piu che pensare xke ora l hai visto anche tu la moto viaggia quindi tutto questo nn ha alcun senso!!mentre che aspetto lo scanner obd credo dovrei cambiar benzinaio xke da quando sono in questo paese la benzina l ho sempre messa dallo stesso,magari avra' della benzina di m..,voglio capire che rispetto all italia qui ce' sempre un umidita' che va dal 89 al 99%,la pressione e' diversa,la temperatura e' diversa,che la moto fa tragitti brevi quindi la carburazione e' molto grassa nei primi min/km e che la candela magari nn arriva a temperatura ma questo mi sarebbe stato bene se avessi una media di 15 km/lt ma visto che sono arrivato a farne 8km/lt x forza di cose c'e' un problema!cavoli qui c'e' da impazzire!e' surreale sta situazione,comunque ho letto che la sporcizia e l umidita nella benzina crea problemi alla pompa che a sua volta fa aumentare i consumi,speriamo che sabato prossimo non piova almeno rismonto tolgo la mox 3 e faccio una bella revisione alla pompa della benzina
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.