|
|
30/09/14, 23:18 | #1 |
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
|
Un anno da ricordare....
[ATTA
Ci siamo quasi ,dopo circa 11.000Km di strade percorse insieme il momento di mettere a riposo la Bimba è vicino. Penso ancora con piacere l'emozione che ho provato dopo circa quindici anni di risalire in sella,quando il 16 Ottobre mi fu consegnata a casa. Sensazioni che riaffiorano sopite ma mai dissolte ,il brivido che ti percorre tutta la schiena e la smania di sentire la sua voce ,un giro di chiave premere lo start.........Emozione pura ........Chi ha una moto, o l'ha magari avuta in passato mi può capire ,sono passioni che ti lasciano un segno. Abbiamo fatto insieme a mia moglie i più bei passi. Appenninici, Cerreto, Pradarena, Abetone, Futa, Giogo, Calla,ecc....Nonchè tutta la zona del Senese e Chianti, sono state delle giornate indimenticabili che ricordo con piacere.E lei, la mia verdona non ci ha tradito mai ,come un fido destriero ci accompagnava ubbidiente,con la sua voce brontolante ma che quando la facevo correre un pò faceva sentire il suo urlo di rabbia. Adesso arriva l'inverno verrà coperta fino alla prossima primavera,quando saremo pronti per altre bellissime avventure.Da una moto si riscopre la nostra bella Toscana con un' altro punto di vista ci sembra più bella,eppure l'avevamo sotto gli occhi tutti i giorni e non ci rendevamo conto della fortuna che abbiamo a vivere qui,una terra che ci invidiano tutti. Adesso con la mia Metà inizieremo a fare dei nuovi itinerari e sono sicuro che saranno indimenticabili. Ciao a tutti.CH]21626[/ATTACH] |
Sponsored Links |