ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/07/14, 21:39   #1
Axer
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2014
Ubicazione: rescaldina
Moto: ER6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito La mia nuova-vecchia er6!

Ciao di nuovo a tutti!

Vi presento la mia ER6f (anzi nostra, visto che mia moglie se la mangia con gli occhi e sta facendo la patente...)

Non le abbiamo dato un nome, ma come molti di voi la chiamiamo semplicemente "Errina".

Arriviamo da una breve esperienza con un'ER5, e l'ER6 ci è sembrata sin da subito la soluzione perfetta per fare aumentare la mia esperienza di guida e permettere a mia moglie di imparare da zero. Considerando l'uso praticamente turistico, la F era perfetta.

L'abbiamo trovata usata lo scorso Aprile in un concessionario intorno a Milano, 8000km originali (aveva ancora le gomme montate in fabbrica con dot 2007...due pezzi di marmo! Per non contare tutti i piccoli lavoretti di cui aveva bisogno). Ora di km ne ha 12000, l'ho tagliandata giusto ieri!

Prima ancora abbiamo montato un ottimo treno di Michelin Pilot Power 3, le borse EA100 della AGV e lo spinotto accendisigari nel sottosella per caricare il gps sul manubrio.

Ma basta parole: ecco una foto al Passo del Sempione di un paio di mesi fa!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140607_175256.jpg
Visite: 163
Dimensione:   131.9 KB
ID: 21402  
Axer non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.