ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20/03/13, 08:12   #1
bikER6
Registrato
 
L'avatar di bikER6
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: murazzano (cn)
Moto: Fazer 8 white + acrapovic
Auto: Fiat stilo 3p 1.9 mjt
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
Talking Grazie e arrivederci errina, benvenuto Fazer8

Ciao a tutti! Con un pó di dispiacere e commozione ieri ho restituito la mia bella errina al concessionario e venerdì vado a ritirare la mia bella Fz8 fazer bianca.
L'ho ringraziata per tutti i km e il tempo passato insieme, mi ha insegnato quasi tutto quello che so sia di guida che di manutenzione.
Complice il fatto della continua svalutazione e la certezza che l'anno prossimo l'avrei cambiata comunque non ho saputo resistere alla yamaha offerta a 5000 euro e con un grosso sforzo economico ieri l'ho fatta mia.
Posterò in seguito il confronto con l'errina anche se so già che mi mancherà la sua leggerezza e agilità ma mi consolerò con i cavalli e le sospensioni del fazer, oltre alle minori difficoltà del viaggiare in 2.
Se non è un problema mi piacerebbe continuare a far parte del forum, siete sempre stati.gentili e di grande aiuto.
Un saluto a tutti e alla mia errina a cui auguro di insegnare a qualcun altro tutto quello che ha insegnato a me,
Buona strada
Ecco un paio di foto!

__________________
Se sei incerto? Se sono incerto rallento e ci penso un attimo

Ultima modifica di bikER6; 02/04/13 a 08:48
bikER6 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.