ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15/02/13, 22:08   #11
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Pista 2013 (chi, dove e quando)

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
Ma hai bevuto???

La Ferrari FXX ha oltre 800 CV - l'evoluzione ne conta 860 ... di cavalli ... (contro i 550 della nissan GT-R)
La Ferrari FXX fa i 390 km/h (contro i 315 della nissan GT-R)
Se acquisti una Ferrari FXX entri nel team Ferrari e vieni seguito dai tecnici Ferrari. Automaticamente vieni seguito come pilota e godi dei dati messi a disposizione dai collaudatori ufficiali Ferrari ...

Vogliamo parlare di Ferrari 458 ... guarda questa gara:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
... e dal video quello con la NISSAN comincia a spingere decisamente prima ...

oh, va bene spararle grosse, ma affermare che una NISSAN va come una ferrari e costa la metà è come dire che se io avessi fatto il pilota di motoGP Valentino Rossi non avrebbe mai vinto tutti quei mondiali e sarebbe andato a tenere compagnia a MAX BIAGGI nella superbike ... fino a quando stanco di fare solo motoGP mi sarei iscritto all'uno ed all'altro campionato!!!!

Fabiulus
OT

Ehm, la FXX è la più grande mossa di marketing della Ferrari...paghi uno sproposito una macchina che poi non ti viene data e la puoi guidare quando voglion loro....però è una gran macchina.

GT-R contro 458...parliamone, specie sul bagnato o su una pista dove non conti solo l'accelerazione e a quel punto non so se la Ferrari dimostra ancora di valere 100.000€ più dell'altra. Per esempio al Nordschleife l'unica Ferrari che ha fermato il cronometro più in fretta della GTR è stata la 599xx (probabilmente la FXX non è stata cronometrata), e la ZOnda C12S, Murcielàgo (non segnata la versione), la 360 Challenge e la McLaren Mercedes SLR han preso paga...il meglio della GT-R non è l'accelerazione e non è la potenza, almeno a quanto si legge da chi l'ha provata.

FINE OT, sperando in clemenza.

@Actarus: le velocità del Mugello son molto elevate e la mia conoscenza della Ninja non credo mi farebbe star sereno, e dato che un minimo alla mia pelle ci tengo penso non andrò per ora, ma mai dire mai.

Ultima modifica di Twinkle; 15/02/13 a 22:16
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.