ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16/08/12, 12:35   #11
maxv2002it
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2012
Ubicazione: Bassa Bresciana
Moto: Z1000 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Re: Raduno al nord agosto 2012

Quote:
Originariamente inviata da white lady Visualizza il messaggio
Cavoli, a saperlo prima..sono appena rientrata da un giro (vedi link)Per poter vedere il link devi essere Registrato al quale magari avresti potuto partecipare pure tu. Io, per cause di forza maggiore, ho partecipato solo ieri e sono rientrata da poco ma magari tu avresti potuto continuare con fabio e simone...pazienza.
Per l'invito ti ringrazio, nessun problema nemmeno da parte mia, unico neo che dovrei partire il 20/8 e non so se in questi gg riprenderò ancora la moto perchè ho una marea di cose da sbrigare.
Al limite ci riaggiorniamo al mio rientro.


visto il giro sullo stelvio, bello però ho deciso che non ci andrò piu dopo aver scoperto moncenisio e tutti i vari passi svizzeri......sono moooooolto piu belli, per il 20 direi che ti auguro buone ferie, se vuoi al rientro fammi sapere che andiamo a fare un giretto easy......magari tonale o gavia o aprica,livigno, o insomma quello che vuoi.........
se poi dovessi decidere di prendere la moto per un giretto super easy prima della partenza direi che un riva di solto endine san fermo o coste o idro insomma quello che vuoi si puo fare benissimo.....
io posso solo al pomeriggio perchè la mattina lavoro però di solito riesco ad essere intutato,benzato e pronto per le 15.00 dove vuoi tu.......
maxv2002it non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.