ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 6° Raduno Nazionale (2011)

6° Raduno Nazionale (2011) 8-9-10 Luglio 2011 in Val Gardena



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/07/11, 13:07   #11
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Stefano, probabilmente per distrazione o perchè guardava negli specchietti (non lo sapremo mai visto che la tremenda botta gli ha fatto perdere la memoria), è andato a sbattere contro una parete di roccia sulla destra della strada, è rimbalzato in strada, ed ha ripicchiato di nuovo sulla destra, a quel punto la ruota anteriore ha fatto perno sul bordo dell'asfalto e lo ha scaraventato in aria in un tremendo hlighside, ad occhio a quasi 3 metri da terra (e non scherzo...) ricadendo pesantemente di schiena-lato sull'asfalto e striciando sull asfalto, dove è stato raggiunto dalla moto che intanto strisciava disarcionata.
Non sto a raccontarvi i particolari di come l'ho trovato appena ho buttato la moto a terra per corrergli in soccorso, potete solo intuirlo...
Ho provveduto per prima cosa ad immobilizzare il collo senza togliere il casco, a quel punto l'ho chiamato per vedere se mi rispondeva ed ho cercato di tenerlo vigile e bloccato fino all'arrivo dell'ambulanza, che per fortuna è giunta immediatamente.
Una grandissima mano per il sangue freddo me l'hanno data Scintilla e Vale, oltre a MO, Confo, Mdot, Iraton e tutti quelli presenti.
Il resto per fortuna e storia, ed ora possiamo concentrarci ad organizzare la sua festa
 
Sponsored Links
 

Tag
2011, dolomiti, duka, er6, er6italia.com, iraton fugge coi soldi :), luglio, raduno, selva di val gardena, sesto


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.