|
|
12/06/11, 17:37 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
[Nord-Est] Sab. 18 Giugno - Supergiretto
Luglio si avvicina e bisogna cominciare a Scaldare le gomme
Allora data la mia inettitudine, ho messo a disposizione la VOLONTA' di organizzare un giretto. Ecco quanto ha partorito la mia mente malata Per poter vedere il link devi essere Registrato Bene dovrebbe essere un giro di 400 km e qualcosina. La mia proposta: Ritrovo a Bassano del Grappa verso le 9:00 di mattina per cominciare il giro alle 9:30. Vuol dire che si tollerano ritardi "non eccessivi" e rimane tempo per le "presentazioni" se necessarie o i convenevoli del caso. dato che prevedo un rientro a "Bassano" per le 19:30-20:00 (leggi tutto che c'e' una spiegazione tecnica più giù!) circa abbiamo a disposizione ben 10 ore di viaggio/relax! Direi quindi di spezzare la gitarella in codesto modo: 9:30 partenza 10:30-11:00 sosta caffè sul rifugio del monumento ai caduti a 1775 mslm (1/2 ora). 12:30-13:30 pappa (2 orette che dite son troppe?) 14:30-15:00 ripartenza 16:30-17:30 sosta relaxe ora di arrivo lago IDRO gelatix da li rientro verso Bassano del Grappa. Ovviamente arrivati a Desenzano/Verona ognuno potrà procedere come crede, ovvero: chi è di Rovereto-Trento può dirigersi verso casina se lo vuole ... chi, come me , va verso Rovigo si pigla la transpolesana, insomma si comincia il rientro. Questo per dire che le 19:30-20:00 a Bassano è una formalità" tecnica del giro. A questo punto chiedo la vostra collaborazione. Chi è indigeno può sicuramente portare migliorìe al percorso. Confido in VOI caro NARDAX e ACTARUS. L'obiettivo è un percorso godibile, tranquillo, dove si possano ammirare i paesaggi alpini e fare anche soste extra (per questo abbiamo una "levataccia" mattutina!!!). L'unica cosa è che non so dove predisporre il ritrovo ... sempre ACTARUS e NARDAX potrebbero consigliare qualcosa ... ma anche gli altri ... non siete esonerati! Grazie a tutti Fabiulus Presenti Io (Fabiulus) Actarus (c'e'! ) Nardax Ebby Saruzza ("tiengo d'occhio" lo intendo come "ci sono" )
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 15/06/11 a 22:07 Motivo: Aggiunta lista partecipanti |
Sponsored Links |