ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09/01/10, 22:31   #1
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Consigli per videocamera amatoriale

Visto che che nel 3d già aperto si parla - giustamente - di fotocamere, e che genero confusione, copio qui:
Adesso che mi è venuto il mal di testa perchè ho perso il filo, che dite se mi intrufolo e pongo una seconda domanda?
Avrei bisogno, quasi quasi, di infrangere la mia regola secondo la quale non sarebbe mai entrata in casa mia una telecamera per i soliti filmini di famiglia. Finora ho resistito, ma Giulia da quest'anno inizia la sua attività agonistico-amatoriale di saltoostacoli, e penso che per didattica e per la valutazione degli errori ec ecc mi servirà filmarla
Dico questo perchè siano chiare le condizioni prevalenti di utilizzo: nessuna velleità di qualità eccelsa di immagini, ma buona risoluzione in condizioni di illuminazione scarse d'inverno al chiuso (indoor, per chi ama l'inglese ), e con soggetti in movimento e a distanze variabili rapidamente da 2 a 50 metri circa.
Il tutto naturalmente ad un prezzo irrisorio....

diciamo..... intorno ai 200 €?
So che Sony non gode di grande popolarità tra chi mastica elettronica, però per esempio ti tirano dietro le varie DCR SX 30 .... o è meglio una JVC Everio GZ-MS120... ma insomma, in questa fascia ce ne sono diverse, Samsung, Panasonic, Canon, Toshiba....
Senz'altro non posso pretendere che offrano qualità eccelse, ma visto lo scopo...


---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

Cari mod, vi ho per caso tratti in errore......? non cerco un usato, ma pareri sul nuovo.
Mi spiace se non sono stato chiaro....
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego

Ultima modifica di Urano; 10/01/10 a 20:15
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.