ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13/06/09, 07:48   #15
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
Talking Re: Kit forcella anteriore

Spaziale, devastante, veramente ben fatto.
Ho messo tutto il Kit Hyperpro per la ER6n, ragazzi è un altra moto.
Molle progressive che sul pavè o altro fanno la differenza e stanno incollate all'asfalto nei momenti piu tirati. Comode nell'utilizzo tranquillo assorbono le asperità e buche senza far rimbalzare la moto.
Le molle progressive fanno la differenza rispetto le altre, non sascrifichi la comodità e all'occorrenza tengono da paura.
E' lo stesso principio degli ammoortizzatori Monroe per le macchine, ma basta cercare su internet per capire che le molle progressive hanno quella marcia in piu rispetto gli altri kit.

Di certo che la mia con il telaio rosso... e il mono Viola è un ****otto nell'occhio, ma chissenefrega quando sali sopra. E' tutta un altra moto.

A presto le foto del mono dato che le molle delle forcelle sono dentro gli steli e non sono colorate.

Messaggio aggiunto alle 06:48.

Con le Hyper-pro non avrete nemmeno il dubbio se la vostra moto è troppo rigida o no per strada, e quindi per forza scegliere o il confort o la rigidità. Sono a Roma e quindi chi ci vive sa come sono ridotte le nostre stade. Lavoro al centro , quindi vecchie strade con sampietrini le ho sotto il sedere tutti i santissimi giorni.
Pare di camminare sul velluto, ma quando inizia a tirare un pochino, la moto la senti bella tosta.
Prima avevo messo solo le forcelle anteriori, ma la differenza di "rimbalzo" o comportamento tra la molla progressiva e il mono era troppo troppo evidente. Con il mono anche se rigido, non riuscivo a trovare quella rigidita/morbidezza che avevo sull'anteriore. Tempo 2 giorni e mi son fatto montare anche il mono posteriore (solo la molla).

Scusate ed aggiungo. Di molle proressive ce ne sono tante, ora senza passare per un venditore o fare pubblicità gratis a qualcuno, vi dico leggete, leggete, leggete e trovate informazioni e fate la vostra scelta.

Guardate le caratteristiche meccaniche.. esempio le spire come sono messe , per quanto la lunghezza della molla.... etc etc.



__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd



Ultima modifica di Banana; 13/06/09 a 08:16
Banana non  è collegato   Rispondi quotando
 

Tag
forcelle ammortizzatore, hyperpro


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.