![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Allora ecco cio' che vorreBBimo fare
![]() Appuntamento alle 10.00 all'area di servizio San Nicola Est sulla Napoli-Roma. Esattamente venendo da Napoli la prima area di servizio che si incontra (AGIP) subito dopo la barriera dove si ritira il biglietto, immediatamente dopo l'uscita di Caserta Sud (da non prendere ovviamente). Partenza circa alle ore 10.30 o giu' di li'. Se potete cercate di far benzina gia' sabato, cosi' non perdiamo tempo. Usciremo a Capua e prenderemo la SS7 Appia fino al Garigliano dove prenderemo poi la variante (ci sono 2-3 autovelox quindi non scassate le *****, andremo a velocita' indicata). Una volta giunti a Formia seguiremo per Itri e poi scenderemo a Sperlonga a mangiare e ****eggiare ![]() Rientro presumibilmente per la stessa strada, la domiziana e' troppo pericolosa, meglio evitare. Come orario, almeno personalmente non posso far tardi, quindi vorrei IO stare a casa per le 17 ma questo non significa che dovrete seguire i miei orari : fate quello che ve pare ![]() ![]() Date un'occhiata alla mappa e se va tutto bene sposto tutto nel post iniziale. Chi l'adda ave'?
Ultima modifica di crazyhead; 12/03/09 a 19:47 |
|
|
| Sponsored Links |