ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25/08/08, 10:21   #9
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop di primo equipaggiamento: ma fanno veramente così schifo?

Si...bisogna stare anche attenti a dove si mettono le ruote. Anch' io voglio sfatare questo mito che le gomme di serie fanno schifo e son di legno. Non è proprio così. Si, son gomme dure, ma se si sta attenti ti diverti e fai anche belle pieghe, anche da pedane a terra. ora io ho su le M3, certo, son un' altro pianeta, perchè son a V e scendono in piega più velocemente e perchè son talmente morbide che durano 5000 Km a differenza delle Dunlop che ne fanno 10000 di Km. Proprio ieri prendendo bene un tornante, in uscita ho perso il davanti e mi si è chiuso quasi lo sterzo ( son rimasto in piedi ). Ma di certo che ora non vengo sul forum a dire che le M3 all' anteriore non vanno, non tengono, e cavolate varie. C' era ghiaia e non l' ho vista. Son testimone di persone che per inesperienza son caduti e hanno dato la colpa alle gomme di serie:" ero in piega e ho perso il posteriore!". La verità? era dritto, la curva andava a stringere in uscita e ha pestato sul freno dietro ed è andato dritto. Non per spu*****re, ma non è giusto incolpare le gomme di questo. Son sicuro che se per primo equipaggiamento avevamo le Diablo, ora staremo tutti parlando male di queste gomme.

Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 21:20 Motivo: Uso inutile del quote
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.