ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16/05/08, 14:22   #18
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Morire di omeopatia

Premetto che ancora non ho capito cosa e quali "medicinali " rientrano nel termine omeopatia..quindi sarei interessato ad una speigazione x capirci qualcosa di piu..

Per es:
-Tutte quelle cose come creme e pasticche di Arnica contro dolori muscolari ecc?
-Le gocce come quelle di Echinacea per curare raffreddori oppure il Propoli ecc...
quella è omeopatia?o roba di erboristica?

Da piccolo mia madre ha sempre evitato di somministrami medicinali "chimici" per le piccole cose come raffreddori, usando appunto echinacea e altre gocce da ingerire ecc ecc..e io da sempre sono stato scettico sulla loro efficienza...ovvio che poi in situazione di febbre alta o tosse forte ho sempre preso i medicinali veri..
Ma da quel che so anche i medicinali "chimici" sono dannosi; come l'Aspirina che fà male al fegato..giusto?L'omeopatia non va bene neanche x le cose "leggere"?

Insomma se qualcuno mi potesse speigare cosa rientra in omeopatia e cosa no ne sarei grato
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.