ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05/04/08, 22:15   #1
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Battezzata :-(

Ecco, oggi sentivo che la giornata non girava per il verso giusto...
Non mi sentivo a mio agio guidando la mia errina, e infatti la mia andatura era un pò a strattoni, piuttosto che fluida...
Sarà perché ho regolato di uno scatto più dura la sospensione posteriore? Boh...
Insomma, imbocco una stradina in forte salita e procedo a velocità ridotta per le condizioni non ottimali dell'asfalto... Mi trovo davanti una sbarra aperta ed un segnale di proprietà privata, per cui mi fermo un pò bruscamente. Poggio il piede destro per terra, ma il fondo stradale è cedevole in quel punto e inoltre la moto prende ad indietreggiare perché il solo freno anteriore non riesce a tenerla ferma sulla ripida salita.
Non ce la faccio a tenerla e devo accompagnarla per terra, cercando pure di non farmi male...
Che amarezza...
Pochi mesi di vita e 2000 km percorsi. E' stato proprio un momento doloroso...
Sono riuscito a tirarla su, con qualche problema per la pendenza della strada e un pò mi sono rincuorato perché i danni non sono stati così devastanti...
Alcune parti hanno toccato la parte cedevole al di fuori dell'asfalto e non si sono rovinate troppo. Sono riuscito a raddrizzare a mano il pedale del freno e la parte più grattugiata è stata il terminale della manopola destra.
Grattugiati anche lo specchio destro ed il lato del motore.
Anche se avessi avuto i tamponi, penso che non sarebbero serviti a un gran che...
__________________
i miei raduni:

Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.