ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22/11/07, 19:11   #1
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Amore a prima vista - ER-6f : comprarla se, dove e quando?

Solo stamattina ho visto per la prima volta in vita mia, al collaudo, una Kawasaki ER-6f: un colpo di fulmine!

Ho subissato il proprietario di domande, poi mi sono collegato ad Internet per conoscerla meglio... ed ho scoperto il vostro favoloso Forum!

Ora però, prima di richiedere alla mia famiglia un grande sacrificio economico, vorrei dei consigli da voi...
naturalmente ho cercato le discussioni precedenti, ma ho domande un po' particolari da sottoporre agli esperti.

Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi:

1) In vita mia ho guidato solo ciclomotori monomarcia ed anche il mio attuale scooter (un Suzuki 150) è un monomarcia: mi consigliate la ER-6f oppure per peso e cambio a pedale è meglio lasciare perdere (spero di no, ovvio...)?

2) Ho cercato una sezione usato nel sito... ma sbaglio o non c'è nulla? Io mi accontenterei anche di un modello usato, purché in ottime condizioni...

3) La situazione ricambi qui in Puglia come è? Sono facilmente reperibili? Perché i tagliandi sono ogni 6.000 Km (alcune concorrenti si "tagliandano" ad un chilometraggio più elevato...)? I ricambi li trovate costosi oppure c'è un particolare concessionario pugliese che concede agli iscritti di questo Forum dei prezzi di riguardo (l'unione fa la forza)?

4) Non vorrei fare spam, ma voi chi preferireste tra i concessionari di Bari (uno in via Niceforo e l'altro in via Quintino Sella) e quello di Massafra (l'unico del mio paese, mi reco ogni giorno a lavorare a Bari)?

5) Non posso che montare come accessorio, prima di tutto, il bauletto posteriore, per me indispensabile... ma la stabilità della moto non ne risente? Non ci sono borse laterali per questo modello, vero (sul sito italiano della Kawa non l'ho trovato)?

6) Il libretto di istruzioni della ER-6f è in italiano o no? E' dettagliato o no? Vi sembrerà una domanda strana, ma sono proprio un neofita e non vorrei combinare disastri...

7) Tra gli accessori mi interessano bauletto (ovviamente), lucchettone, cupolino più protettivo ed i tamponi... Sbaglio oppure ho letto che tali tamponi paraurti provocano vibrazioni?

8) faccio bene ad aspettare l'inizio della prossima estate prima di acquistarla (nuova, se non trovo un ottimo usato)?

9) Mi confermate che tra i colori del modello 2008 non c'è più il bellissimo grigio argento? Di colore azzurro non ce ne sono, vero?

Grazie dell'aiuto e scusatemi del mio post lungo, ragazzi.[/list]
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.